Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

bmw serie 1 cabrio problemi capote

Featured Replies

Inviato

Ragazzi, da qualche mese sto avendo problemi con la capote della bmw serie 1 cabrio.

Da ferma dopo pioggia battente perde acqua all'interno che cade sui sedili (in particolare e quasi esclusivamente su quello del guidatore)

E' come se si accumulasse acqua che non riesce a uscire attraverso (se esiste) un ipotetico scolo otturato"

Sapete come posso fare?

Sos

è importante! i sedili beige si stanno rovinando e temo ruggine sotto"

Inviato
  • Autore

no cade lentamente un goccia alla volta dalla giuntura di sinistra esattamente sopra il sedile..." ma solo da ferma! se cammino no... è come se fosse otturato uno scolo"! ma esiste?

Inviato

Anche la mia ha cappotta in tela, ma quello che dici lo fà solo se apro e chiudo (anche solo di un cm) il finestrino...

Inviato
no cade lentamente un goccia alla volta dalla giuntura di sinistra esattamente sopra il sedile..." ma solo da ferma! se cammino no... è come se fosse otturato uno scolo"! ma esiste?

Da ex possessore di una mx5 so che gli scoli si trovano nella parte posteriore (dove la capotte va a richiudersi ...) nella parte anteriore potrebbe essere un problema di guarnizioni che non "combaciano " alla perfezione ; soprattutto dove la capotte si "piega" all´altezza die finestrini. La mia é solo una ipotesi non conoscendo il sistema di apertura BMW;)

In questo Video si vede il sistema di apertura , quindi l´acqua dovrebbe cadere sulla parte sinistra del sedile anteriore giusto (dove si nota lo "snodo" della capotte)

Su un Forum BMW (tedesco) ho letto di diversi problemi con la capotte che in molti casi ha portato alla sostituzione in garanzia. Sembra che la tela col passare del tempo si stacchi dal "telaio" finendo per provocare rotture alle guarnizioni . Quindi darei un´occhiata se nella parte guidatore la capotte é ben fissata (guarda le cuciture).

http://www.1erforum.de/bmw-1er-cabrio/neues-verdeckproblem-fadenzieher-aufgehende-naht-48760.html

Modificato da drucker

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.