Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Alain scrive:

Comunque stiamo parlando del marchio della galassia stellantis che (l’ultima volta che ho controllato) immatricola più di ogni altro, pur con una gamma Ue al lumicino. 

 

Infatti il marchio FIAT ha un potenziale enorme, se solo ci si credesse un pò di più.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/7/2023 at 08:28, Graziano68dt scrive:

Temos certeza de que em 4/5 anos na LATAM ainda será assim? Veja quanto Citroën/Peugeot ganhou na LATAM pós-fusão.

Não estou surpreso se a Fiat ceder o trono da LATAM para eles.

 

Mas durma tranquilo sonhos, há JE no comando. 😀

Siate certi che questo continuerà in Brasile/LATAM. La FIAT Betim (brasiliana) ebbe per lungo tempo una notevole autonomia, accresciuta dal varo della Palio/Siena, della Strada e dal mantenimento in produzione della Uno/Mille, quando fu sostituita dalla Punto in Europa. Peugeot e Citroën sono da anni in crisi nel mercato brasiliano, hanno una cattiva reputazione a causa di guasti e problemi con i pezzi di ricambio della vecchia Peugeot prodotta in Argentina nei primi anni 2000. Citroën aveva in produzione solo la C4 Cactus (qui chiamata semplicemente Cactus) quando apparve la STELLANTIS. STELLANTIS ha poi delegato il comando e la strategia dell'intera operazione brasiliana a FIAT BETIM, controllata da brasiliani, italiani e sotto consiglio americano (progetti brasiliani come Rampage e Commander), compresa la rete di concessionarie Peugeot/Citroën, che ha ricevuto supporto, avendo Bad reputazione per il servizio. Prima di qualsiasi modifica al motore/lancio del modello, Peugeot e Citroën (Cactus) hanno raddoppiato le vendite. Il lancio dell'Indian C3 è stato rinviato dopo la valutazione degli ingegneri BETIM. Anche il pick-up Peugeot Landtrek, che sarà prodotto in Uruguay presso uno stabilimento Peugeot, è stato testato a Betim e riceverà il badge FIAT TITANO grazie all'ampia rete di concessionari FIAT. Non intende essere la più desiderata sul mercato, ma riaffermare il marchio FIAT in questo segmento. E probabilmente si venderà bene, del resto la municipalità brasiliana non saprà che si tratta di un progetto sino-francese e il pubblico che lo utilizzerà come mezzo da lavoro, chissà, è già cliente della rete FIAT (Strada, Toro, Ducato, Fiorino) In Argentina, forse per ragioni storiche, le imprese francesi fanno meglio, ma il controllo delle operazioni regionali non basta.

Modificato da cruzmaltino
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Marco1975 scrive:

Comunque se guardate le quote di mercato in Europa , Peugeot e Citroen Stan crollando e gli ordini sono ancora più bassi delle immatricolazioni. 

 

se alzi troppo i prezzi è inevitabile.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, __P scrive:


Dipende se lo vediamo come anti  Duster o Bigster 😬

Anti duster rientrerebbe nei canoni di quello che disse OF sulla nuova gamma fiat, cioè modelli che vanno dai 3.7m(immagino la 500e my27) e i 4.3m(c suv anti duster).

Il bigster è già un cardanzone di 4.6/7m e sfora con i paletti messi da OF.

 

Il bigster può essere contrapposto alla prossima c5 aircross, a patto che la stla medium venga messa a stecchetto o che addirittura si basi sulla cmp allungata.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Anti duster rientrerebbe nei canoni di quello che disse OF sulla nuova gamma fiat, cioè modelli che vanno dai 3.7m(immagino la 500e my27) e i 4.3m(c suv anti duster).

Il bigster è già un cardanzone di 4.6/7m e sfora con i paletti messi da OF.

 

Il bigster può essere contrapposto alla prossima c5 aircross, a patto che la stla medium venga messa a stecchetto o che addirittura si basi sulla cmp allungata.


Bigster è una Duster a passo lungo, con importanti condivisioni. Un po’ come 3008 e 5008 attuali.

Comunque i target di Pandona e della C-UV sono Sandero e new Duster.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

Dipende se lo vediamo come anti  Duster o Bigster 😬

Credo di nessuno dei due...forse forse "Multipla" sarà rivale di Duster per dimensioni, ma a quanto si sa Tipo II sarà roba simil C4. Ho chiesto apposta delucidazioni per vedere se tutto si allineava.

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Tommy99 scrive:

Credo di nessuno dei due...forse forse "Multipla" sarà rivale di Duster per dimensioni, ma a quanto si sa Tipo II sarà roba simil C4. Ho chiesto apposta delucidazioni per vedere se tutto si allineava.


Quindi Tipo avrà seconda generazione (anzi terza se contiamo quella degli anni ‘90). Sempre Turchia e >’26?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, __P scrive:


Quindi Tipo avrà seconda generazione (anzi terza se contiamo quella degli anni ‘90). Sempre Turchia e >’26?

Da capire la politica dei nomi, quindi chissà se si chiamerà ancora così. L'anno sarà comunque il 2026 a logica

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.