Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, iDrive dice:

Ci vuole una vera coupe D 3p, e questo il DNA Alfa Romeo.

 

Poi un Coupe 3p, fatto come si deve si vendera nei stessi numeri di un SW globalmente (la Coupe in tutto il mondo, la SW solo in 3/4 paesi EU), ma con molto piu immagine.

 

Il Coupe 4p lo farei per l'ipotetica Amiraglia, come A7 o 6GC o CLS.

 

Perfettamente d'accordo. visti poi i volumi in paesi come la Germania che sono ben sotto target una coupè venderebbe bene world wide, ben più della sola SW che alla fine venderebbe molto in Italia (ipotizzo n 70%) e poco mel resto d'europa. Qusto almeno con il senno di poi...

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Perfettamente d'accordo. visti poi i volumi in paesi come la Germania che sono ben sotto target una coupè venderebbe bene world wide, ben più della sola SW che alla fine venderebbe molto in Italia (ipotizzo n 70%) e poco mel resto d'europa. Qusto almeno con il senno di poi...

anche con il senno di prima...

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il coupè non è solo immagine, è l'Alfa allo stato di natura, E' l'Alfa, punto.

 

le station wagon sono auto tristi e pantofolaie invece, vendute per lo più come aziendali e ormai superate come immagine dai suv, non va bene per Alfa, il coupè invece si può vendere a prezzi pieni a veri appassionati di auto con margini di guadagno migliori

 

per il resto io la farei 2 porte con portellone posteriore, tanto per avere quel quid di praticità che la renderebbe più utlizzabile ogni giorno

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, KimKardashian dice:

In ogni caso coupe o non coupe muletti non se ne vedono, un concept ok ma spero non faccia la fine di Alfieri rimandata al duemilamai e probabilmente destinata ad esser cestinata visto l invecchiamento della gamma che tra un po necessita di esser sostituita

Alfieri ha stilemi ancora futuristici. Potrebbe benissimo essere il "primo" modello della seconda generazione del "rilancio" Maserati.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, shadow_line dice:

Il coupè non è solo immagine, è l'Alfa allo stato di natura, E' l'Alfa, punto.

 

le station wagon sono auto tristi e pantofolaie invece, vendute per lo più come aziendali e ormai superate come immagine dai suv, non va bene per Alfa, il coupè invece si può vendere a prezzi pieni a veri appassionati di auto con margini di guadagno migliori

 

per il resto io la farei 2 porte con portellone posteriore, tanto per avere quel quid di praticità che la renderebbe più utlizzabile ogni giorno

Ma proprio per niente.... se uno ha famiglia sono l'ideale se si vuole conservare una certa dinamica di guida, diversamente dai SUV (quelli sì pantofolai)! E poi vogliamo dire che sono pantofolaie una RS4/6 avant, una BMW touring M-sport... eccc.... Che dite pure quello che volete ma Giulia è totalmente inadatta a famiglie con bambini (caricarci un passeggino è una impresa al limite del possibile).

 

Poi che una Giulia coupè la vorremmo tutti penso non sia in discussione.

 

Ma non diciamo che le sw sono pantofolaie perche’ in Alfa hanno deciso di non farla.

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 5
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, dscozz dice:

Restyling? Se così fosse ci metteranno il 2.0 turbo da 280 cv più cambio ZF 8 rapporti ....magariii

Ancora co sto zf8hp. È una trasmissione per layout longitudinale non ci sta su 4C. FINE.

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.