Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Vabbè, se è il sole 24h a dirlo mi sa quasi di anticipazione voluta e calcolata.

 

Il fatto che la Giulia venga declinata in altre due versioni sportive non può essere che positiva come notizia.

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, tipt dice:

Suv E e Giulia coupe entrambe per il 2019 sarebbe un gran bel passo avanti per la gamma attuale. 

 

Pero se fosse così ci dovrebbero essere i muli in giro, mho...

dovrebbero vedersi per il suv più che per Giulia coupe dato che sarebbe solo una variante di carrozzeria. Ciò non toglie dal fatto che non stiano effettivamente girando, magari a Balocco.

Se la notizia è confermata, dopo il primo di giugno secondo me si vedrà qualcosa. Nonostante tutto, faccio fatica a credere che si possa acquistare questi due modelli già dall'anno prossimo. Magari la presentazione in qualche salone si.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minutes ago, iDrive said:

Ma no, la "Coupe" 5p sarà la SW (S per Sport, non Station)...

 

:::

Just look at the latest Autocar news. It's copy/paste...

 

https://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/alfa-romeo-bolster-suv-range-performance-hybrids-and-larger-model

 

https://www.autocar.co.uk/opinion/new-cars/opinion-alfa-romeos-comeback-finally-complete

 

P.S.
5 door liftback and Sportwagon are basically the same models. So this "news" makes no sense for me.

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, iDrive dice:

Il SUV E basta farlo con carrozzeria Levante o anche riprendere i 500L Franknstein... Per le Coupe bastano delle normalissime Giulia.

Ci si dimentica sempre della fase di industrializzazione di un nuovo modello, che nella migliore delle ipotesi richiede almeno un anno, dall'inizio dei contatti con i fornitori sino alla produzione della preserie. E per quanto riprendi parte della componentistica, si avranno parti progettate ad hoc sia per gli interni che esterni che richiedono tempo

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.