Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, v13 scrive:

prima che arrivi un moderatore a bacchettarci le dita, a mio parere rieditare Mito non sarebbe neanche sbagliato. Io l'ho sempre odiato, il lettering mi è sembrato veramente infantile e il modello in sé era ben lungi dal farmi impazzire, ma ad Alfa manca un po' di sensazione di continuità... my 2 cents...

Se escludiamo le varie Alfasud, ma quand'è che Alfa ha avuto continuità negli ultimi 50 anni? :lol: 

Il lettering infantile faceva parte del suo essere concepita come l'Alfa per i bimbiminkia. Io per questo aggeggio rispolvererei la denominazione Junior. 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, The Krieg scrive:

Brennero sarebbe un bel nome ma più che a un mini suv lo terrei per l'E-Suv. Per il Kid ci starebbero bene Gavia e Rombo

Rombo per il B-SUV e poi lo fanno BEV 😂😂😂

7 minuti fa, nucarote scrive:

Se escludiamo le varie Alfasud, ma quand'è che Alfa ha avuto continuità negli ultimi 50 anni? :lol: 

Il lettering infantile faceva parte del suo essere concepita come l'Alfa per i bimbiminkia. Io per questo aggeggio rispolvererei la denominazione Junior. 

Junior è storico per Alfa, e usarlo per un SUV e per di più su base francese non è proprio l'ideale. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 1750GTVeloce scrive:

Euristica per capire di chi stessimo parlando, vedo ad esempio che tu mi hai compreso.

Non mi pare che ad oggi sia stato comunicato un nome definitivo, sono in tempo a chiamarlo Bernardo e all'ultimo a ricambiare idea e a chiamarlo davvero Brennero ;-)


Noi, come in Alfa, la chiamiamo “kid” 😜

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, The Krieg scrive:

Brennero sarebbe un bel nome ma più che a un mini suv lo terrei per l'E-Suv. Per il Kid ci starebbero bene Gavia e Rombo

Sai come si potrebbero incazzare quelli di Autosprint , e come si fregherebbero le mani gli eredi di Sabatini......

 

Junior non è stato a lungo il nome candidato per la Mito ? non ricordo per quanto si è andati avanti con il pippone Junior

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, lukka1982 scrive:


Noi, come in Alfa, la chiamiamo “kid” 😜

Ok, però visto che sei un insider digli a chi di dover di non chiamarlo davvero "ragazzo" :-)

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, __P scrive:

Perché continuate a chiamarla Brennero?

Appunto... ma tanto voi insider non direte mai il nome, è un segreto di stato. Oltretutto Brennero è un nome difficilmente pronunciabile, serve qualcosa di più easy. Io personalmente trovo un solo nome logico possibile... Ed è un passo alpino lombardo che si trova proprio tra Tonale e Stelvio, dove ci passano col Giro d'Italia.

  • Adoro! 2

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minutes ago, defiant said:

 Ed è un passo alpino lombardo che si trova proprio tra Tonale e Stelvio, dove ci passano col Giro d'Italia.

That's a big one which I would keep for a big i.e. E-segment SUV.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.