Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Ma se euro7 è ancora lontano da essere approvato e il nostro ministro dice che 2035 è solo un’indicazione per la fine dei motori termici , che senso ha gettare la spugna già nel 2025 e - peggio ancora - trattare il mondo su base di potenziali regole europee ?

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minutes ago, Marco1975 said:

Ma se euro7 è ancora lontano da essere approvato e il nostro ministro dice che 2035 è solo un’indicazione per la fine dei motori termici , che senso ha gettare la spugna già nel 2025 e - peggio ancora - trattare il mondo su base di potenziali regole europee ?

 

Perchè convertire i motori euro 6D-7 non è come aggiornare il PC da Windows 10 a Windows 11 mettendo una chiavetta USB e facendo avanti-avanti-fine. E se poi sai che non li venderai perchè dovrai prezzarli troppo vicini ai MHEV se non addirittura ai PHEV, il gioco non vale candela.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Sepp0 scrive:

 

No, aspetta, il problema non è Kid di per se, è Kid "che parte da 29 mila euro (idea mia che può essere totalmente sbagliata, intendiamoci)".

 

Kid carina da vedere che parte da 20K in Italia ne venderebbero a mazzi, ma dubito che la strategia di Alfa sia quella.

 

E' difficile essere appassionati di auto quando il top che ti puoi permettere a quell'età è una Fiesta base.

io la mia prima vera auto ( Giulia acquistata coi miei money) l'ho presa a 36 anni...nel mezzo le auto di famiglia e la punto cabrio che m'hanno regalato (che alla fine era l apiù prestazionale di casa ahahah) eppure sono iper appassionato, e i primi 2 o 3 anni li ho passati con la uno 903

Modificato da LucioFire
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minutes ago, LucioFire said:

io la mia prima vera auto ( Giulia acquistata coi miei money) l'ho presa a 36 anni...nel mezzo le auto di famiglia e la punto cabrio che m'hanno regalato (che alla fine era l apiù prestazionale di casa ahahah) eppure sono iper appassionato, e i primi 2 o 3 anni li ho passati con la uno 903

 

Sono contento per te ma la quantità di 35enni che vivono da soli, magari con famiglia, e si possono permettere di spendere 50+k per un'auto in Italia credo siano veramente pochi. Poi ovviamente se uno a 35 anni guadagna già 4-5k/mese e non ha un mutuo, stiqua, buon per lui.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Sepp0 scrive:

 

Sono contento per te ma la quantità di 35enni che vivono da soli, magari con famiglia, e si possono permettere di spendere 50+k per un'auto in Italia credo siano veramente pochi. Poi ovviamente se uno a 35 anni guadagna già 4-5k/mese e non ha un mutuo, stiqua, buon per lui.

ahahah no...l'ho pagata 35 (km0)...coperti da risparmi+regali di nozze+abbondanti rate

 

a quel prezzo in tanti da queste parti han preso la mini countryman,l'audi a2 ecc... ecc quindi i soldi ci sono anche fra i giovani

e comunque il discorso era che io ho girato con "carrette" (non me ne vogliano le mie auto) per anni ma la passione c'è sempre stata.

pure per lke moto...iper appassionato e la prima moto (125) l'ho presa a 33 anni :D

quindi il non poter comprare non c'entra nulla con la passione

  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A sto punto la Kid meglio averla solo elettrica piuttosto che col 3L Peugeot, che mi viene da ridere anche solo al pensiero...

L’unico difetto del puretech turbo è la reputazione (da socialj che si porta dietro (dovuta ai primi esemplari e al pessimo aspirato).
Il turbo spinge bene, non vibra ed ha un buon automatico.


☏ iPad ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, leon82 scrive:


L’unico difetto del puretech turbo è la reputazione (da socialj che si porta dietro (dovuta ai primi esemplari e al pessimo aspirato).
Il turbo spinge bene, non vibra ed ha un buon automatico.


☏ iPad ☏

E consuma poco. 😉

  • Mi Piace 1

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, leon82 scrive:


L’unico difetto del puretech turbo è la reputazione (da socialj che si porta dietro (dovuta ai primi esemplari e al pessimo aspirato).
Il turbo spinge bene, non vibra ed ha un buon automatico.


☏ iPad ☏

Ed in ogni caso vale come il 1.0 FCA.

, Quindi adottare uno o l'altro tecnicamente e prestazionalmente non cambia nulla. Dal punto di vista dell'immagine, però, il motore PSA rischia di essere un boomerang. C'è da dire che al lancio potrebbero essere centrali le versioni BEV e le ICE un'appendice stile il motore a gasolio negli anni '70.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.