Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, RiRino dice:

Per me hanno travisato/interpretato in maniera fantasiosa(probabile anche volutamente per attirare qualche click) questo passaggio della Conference call di ieri

 

 

 

Sì beh...ma dal mal interpretare al dare tutti e 3 lo stesso orizzonte temporale (piuttosto ravvicinato) per l'arrivo della variante sw, credo ce ne passi però...

Link al commento
Condividi su altri Social

Automotive news col discusso Ciferri conferma e sostiene, come molto più modestamente fatto da tanti di noi, che una simile autocastrazione non avrebbe avuto senso. Con Europa solo con sedan non competi

Modificato da renyuri71
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

Sì beh...ma dal mal interpretare al dare tutti e 3 lo stesso orizzonte temporale (piuttosto ravvicinato) per l'arrivo della variante sw, credo ce ne passi però...

Bha, facile che la notizia l'abbia data uno per primo e gli altri a ruota hanno copiato, non è mica la prima volta...e comunque le imbeccate arrivano anche sulla carta stampata, figurati...

 

E comunque il sole o altri quotidiani non mi pare siano proprio da ritenersi come fonti attendibili per quanto riguarda indiscrezioni sull'automotive, tra l'altro dove vuoi che abbiano mai potute prendere questa indiscrezione tutti e 3(in costante aumento:lol:) iniseme?

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Flash mentale di oggi penso che una eventuale versione sw, per una distribuzione di pesi ben diversa, andrebbe pesantemente a cozzare con la definizione di 'piacere di guida'.

Anche le versioni metano/gas, con l'aggravio di peso al retrotreno non sarebbero più così dinamicamente prestanti....

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

Sì beh...ma dal mal interpretare al dare tutti e 3 lo stesso orizzonte temporale (piuttosto ravvicinato) per l'arrivo della variante sw, credo ce ne passi però...

 

...di cui 2 riportano esattamente lo stesso articolo in copia/incolla (La Stampa e Il Secolo XIX).

Probabilmente gli unici che hanno letto tutto il trafiletto fino in fondo siamo noi 4 ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque se esce dalla redazione motori di ilsole24ore, quella che scriveva ieri un articolo incompleto (con tutte le informazioni reperibili in rete) come questo sui SUV in arrivo

http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2016-10-25/alfa-romeo-stelvio-e-jeep-compass-ecco-due-suv-strategici-marchionne-105353.shtml?uuid=ADZ4VtiB

 

...beh apriti cielo... tra l'atro è tutto quello che ho trovato. se qualcuno ha maggiori news verifico sul cartaceo.

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, DENDI dice:

 

...di cui 2 riportano esattamente lo stesso articolo in copia/incolla (La Stampa e Il Secolo XIX).

 

 

Sono parenti..... :-D

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Stampa e Secolo XIX si sovrappongono, è ovvio essendo i quotidiani più sinergici, per ragioni geografiche, di uno stesso gruppo. Per il resto credo che finché Stelvio non viene presentato e forse commercializzato, restiamo senza alcuna ufficialità ed è comprensibile. Non vedo un problema di piacere di guida per una sw visto che certamente sarà mantenuto persino con Stelvio. La Bmw 320 sw non è poi così meno gradevole della berlina, quindi di che parliamo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.