Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Davialfa dice:

no ok, se lasciano anche rotore etc nessun problema

 

3 minuti fa, Davialfa dice:

no ok, se lasciano anche rotore etc nessun problema

 

Se fossi in FCA, partirei dal sistema mega-completo presentato su Ferrari e lo declinerei in Salsa AlfaRomeo. 

E il gap è subito colmato....così si chiude la questione e via. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto da qualche parte che il sistema Ferrari ha parecchio in comune con quello BMW. 

In generale comunque il sistema Alfa non mi pare male, ad esempio io preferisco di gran lunga il navi TomTom a quello BMW, e quello che manca in termini di connettività pare sia in dirittura di arrivo.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, fuzz77 dice:

 

Certo, ma sei tu che hai parlato di "piacere di guida".

 

Ed ovviamente la cosa riferita ad audi suona strano, ecco perché ti ho chiesto.

 

Se tu avessi detto "mi piace audi" nessuno ti avrebbe replicato probabilmente.

Forse mi sono espresso male, ma il concetto è il seguente:

Il piacere di guida per come lo intendo io ( come guido ) è il seguente , qualunque auto sopra la Panda per me sarebbe sprecata.

Non ho mai scritto Audi è figa per il piacere di guida; mi piace di più solo come auto rispetto a serie 3 ed a Giulia. Ma è e rimane un parere puramente personale.

Solo questo se rileggete i post di cui sopra.

:-)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, GL91 dice:

Ho letto da qualche parte che il sistema Ferrari ha parecchio in comune con quello BMW. 

In generale comunque il sistema Alfa non mi pare male, ad esempio io preferisco di gran lunga il navi TomTom a quello BMW, e quello che manca in termini di connettività pare sia in dirittura di arrivo.

 

Confermo è firmware MM e hardware HK

 

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/7/2017 at 00:09, HF integrale dice:

 

Ma sai dirmi per caso se il pianale M156 deriva da quello della Chrysler 300 ex daimler del 1999? 

Gli americani nei forum, oltre a buttare fango su Alfa romeo dicono che il pianale maserati è di mercedes e che il pianale Giorgio anche (ovviamente non lo è).

 

On 23/7/2017 at 00:50, pixhell dice:

beh, in parte si...M156 ha usato come punto di partenza LX che fú sviluppato usando un mix di componenti nella fase finale di sviluppo della w211 di daimler.

Giorgio é Giorgio e se la possono solo sognare

 

'sti americani, ancora con queste minkiate?

- LX in comune con mercedes ci sono gli attacchi per le sospensioni anteriori e credo lo sterzo. praticamente sono 2 cose diverse

- m156 se non ricordo male dopo i test del telaio LX è rimasto poco o nulla: infatti è stato a tal punto modificato che è rimasto, per facilità di connessione, il pannello antifuoco, quello attraverso i quali passano i cablaggi dei comandi, insomma la famosa compatibilità della Maserati con il devioluci di Ch.300.

 

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, carlo1967 dice:

Ma posso scrivere che comunque mi piace di più Audi o è punibile con la galera?

:pen:

 

Ma nel modo più assoluto, nessuno mai ti dirà che hai torto. I gusti sono gusti.

 

2 ore fa, pixhell dice:

Guarda che le Audi piacciono a tutti, tranne qualche modello meno riuscito, sono fatte apposta per appagare lo sguardo.

 

A me la A1 non è mai piaciuta, adesso che ne guido una ogni tanto (restyling Sportback) Apprezzo molto qualche soluzione, come il cofano a coperchio e, anche se a molti non piacciono, il taglio dei fari posteriori. fine O.T.

 

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Davialfa dice:

magari... ma quello è solo touch?

 

No, sotto lo schermo ci sono anche comandi fisici...4 tasti per le principali funzioni e un rotore fisico. ;)

Ferrari-GTC4Lusso-infotainment-at-the-20

 

2 ore fa, GL91 dice:

Ho letto da qualche parte che il sistema Ferrari ha parecchio in comune con quello BMW. 

In generale comunque il sistema Alfa non mi pare male, ad esempio io preferisco di gran lunga il navi TomTom a quello BMW, e quello che manca in termini di connettività pare sia in dirittura di arrivo.

 

Anche il sistema Alfa è abbastanza imparentato con quello BMW... concordo che il TomTom è ottimo come navigatore. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.