Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, poliziottesco dice:

Giulietta premium ?

 

le sue buone doti la ragazza le ha ma quella definizione mi sembra fuori luogo. Speriamo che la prossima (hatchback o cross-over che sia) abbia caratteristiche che la avvicinano allo standard stabilito da Giulia e Stelvio. 

Premium nel senso di c con motorizzazioni medio alte . Non dimentichiamo che al lancio ( 2010 ) golf aveva come motorizzazione più venduta il 1.4 80 cv :disp2:

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, LucioFire dice:

a me non risulta eh.

se poi nell'usato succede la stessa cosa...buono per chi prende le alfa...mantengono di più il valore :lol:

 

Nel senso che viene piu la golf o la giulietta?
Io prima di acquistare la mia mi ero informato in varie concessionarie, e sugli stock pronta consegna erano li. Da ordinare hanno prezzi abbastanza folli entrambe per essere modelli a fine carriera e francamente non ho neanche approfondito in quanto non vale la pena per entrambe. Peraltro anche se vecchia golf offre molto sul versante aiuti alla guida tipo city-brake cruise adattivo ed altro, che giulietta non ha. Quindi ad oggi ad una scelta ragionevole, golf è la scelta migliore.
 

14 minuti fa, stev66 dice:

Premium nel senso di c con motorizzazioni medio alte . Non dimentichiamo che al lancio ( 2010 ) golf aveva come motorizzazione più venduta il 1.4 80 cv :disp2:

 

Bisogna però anche avere il mercato che le richiede, perchè altrimenti restano li. Per dire Giulietta giorgetta 2.0jtd 150cv 35.000€ ne vendi 10, ed essendo giorgetta manco ci guadagni sopra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo non hanno rispettato il primo piano industriale che completava la gamma nel 2018!!.quello sarebbe stato davvero un gran colpo!!.Non l ennesimo spostamento di anni x completare la gamma!!!.dai su non scherziamo!! Il 1 giugno ci presentano un altro piano non sicuro che subirà di nuovo spostamenti? ti fanno passare la voglia..Io personalmente ero molto curioso di vedere l ammiraglia alfa..Ma mi sa che resterà un sogno almeno fino al 2020-21..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Rinunciare alla nuova giulietta sostituendola con un suv é uno schiaffo agli appassionati del marchio. Una gamma completamente suv come si sta delineando stride non poco con la sportività e la meccanica delle emozioni tanto sbandierata.

  • Mi Piace 5
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Nico87 dice:

 

Bisogna però anche avere il mercato che le richiede, perchè altrimenti restano li. Per dire Giulietta giorgetta 2.0jtd 150cv 35.000€ ne vendi 10, ed essendo giorgetta manco ci guadagni sopra.


Per Giulietta Tipetta 1.6 jtd con full led e cruise adattivo a 25000€ invece dovrebbe esserci la fila?

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, G84 dice:

Purtroppo non hanno rispettato il primo piano industriale che completava la gamma nel 2018!!.quello sarebbe stato davvero un gran colpo!!.Non l ennesimo spostamento di anni x completare la gamma!!!.dai su non scherziamo!! Il 1 giugno ci presentano un altro piano non sicuro che subirà di nuovo spostamenti? ti fanno passare la voglia..Io personalmente ero molto curioso di vedere l ammiraglia alfa..Ma mi sa che resterà un sogno almeno fino al 2020-21..

Questo e anche vero, non so perché fanno ancora piani di 4 anni... Oggi sanno fare un auto in meno di 2 anni (dichiarazione di Fedelli) dunque da qui a 2 anni può cambiare tutto e quello che e più o meno sicuro e tutto quello che uscirà nei prossimi 2 anni, tutto quello che sarà dopo potrà cambiare e cambierà sicuramente. ;)

31 minuti fa, weidman dice:

Rinunciare alla nuova giulietta sostituendola con un suv é uno schiaffo agli appassionati del marchio. Una gamma completamente suv come si sta delineando stride non poco con la sportività e la meccanica delle emozioni tanto sbandierata.

Dipende che "razza" di SUV, perché se fanno uno Stelvietto ribassato e più leggere rischia di essere un osso duro per le supersportivette AMG o RS che siano. ;)

 

Basta vedere il livello di sportività raggiunto dello Stelvio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, gpat dice:


Per Giulietta Tipetta 1.6 jtd con full led e cruise adattivo a 25000€ invece dovrebbe esserci la fila?

Forse qualcuno si se svenduta a 17 mila euro come l'attuale..

15 ore fa, G84 dice:

Purtroppo non hanno rispettato il primo piano industriale che completava la gamma nel 2018!!.quello sarebbe stato davvero un gran colpo!!.Non l ennesimo spostamento di anni x completare la gamma!!!.dai su non scherziamo!! Il 1 giugno ci presentano un altro piano non sicuro che subirà di nuovo spostamenti? ti fanno passare la voglia..Io personalmente ero molto curioso di vedere l ammiraglia alfa..Ma mi sa che resterà un sogno almeno fino al 2020-21..

Fai anche 2022/2023 se mai la vedremo... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Parliamoci chiaro.

La strada presa da alfa romeo mi pare chiara. Poche auto, alti margini. Se ci sarà una c, così sarà. Tanto nel mondo 20.000 clienti anno li trovano. Od è meglio vendere 38.000 Giulietta a 18.000 euro ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 dice:

Parliamoci chiaro.

La strada presa da alfa romeo mi pare chiara. Poche auto, alti margini. Se ci sarà una c, così sarà. Tanto nel mondo 20.000 clienti anno li trovano. Od è meglio vendere 38.000 Giulietta a 18.000 euro ?

 

Guarda Stev, può anche starci che sui diesel - visto anche che tempo che new Giulietta arriverà sul mercato i piccoli diesel probabilmente avranno sempre meno senso di esistere - si possa partire dai 136 forniti da un 2.2, ma che sul fronte gasoline partano da un 2.0 da 200 cv o depotenziato a 150 cv ci credo quanto ad una banconota da 1 €.

Idem per Stelvietta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.