Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Per la produzione delle nuove Alfa, infatti, i fari sono puntati su Cassino e Melfi.

Melfi? Mi son perso qualcosa?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

come ho detto non ricordo dove ho letto la storia che a marchionne non piacesse il frontale 159, e non ho travisato con il fatto che l'abbia definita un errore sotto il punto di vista del DNA Alfa Romeo.

Ovviamente non dico nemmeno che sia marchionne a disegnare le auto, ma almeno dovrebbe dare un giudizio o l'approvazione di un progetto visto che poi colpe, o meriti, ricadono su di lui e non su chi sta sotto di lui...

Detto questo, perchè mito e giulietta allora hanno sti musi da tapiro e sono uscite così dopo aver capito il fallimento di 159? Per carità, per Mito il frontale con i fari a goccia ci poteva stare visto l''ispirazione'' alla 8C, ma su Giulietta? cosa c'entrano???

secondo me perchè è stato attribuito ANCHE alla linea (erroneamente) della 159, lo scarso numero di vendite...

Link al commento
Condividi su altri Social

come ho detto non ricordo dove ho letto la storia che a marchionne non piacesse il frontale 159, e non ho travisato con il fatto che l'abbia definita un errore sotto il punto di vista del DNA Alfa Romeo.

Ovviamente non dico nemmeno che sia marchionne a disegnare le auto, ma almeno dovrebbe dare un giudizio o l'approvazione di un progetto visto che poi colpe, o meriti, ricadono su di lui e non su chi sta sotto di lui...

Detto questo, perchè mito e giulietta allora hanno sti musi da tapiro e sono uscite così dopo aver capito il fallimento di 159? Per carità, per Mito il frontale con i fari a goccia ci poteva stare visto l''ispirazione'' alla 8C, ma su Giulietta? cosa c'entrano???

secondo me perchè è stato attribuito ANCHE alla linea (erroneamente) della 159, lo scarso numero di vendite...

Per lo stile il discorso funziona così: creazione delle proposte dei designer, poi -> Tencone (stile Alfa-Maserati) -> Ramaciotti (Stile FCA) -> Wester (Alfa) -> Marchionne (FCA / via libera). ;)

EDIT: in ogni caso...

ipotesi_stile_alfa_romeo_giulietta_04.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Per lo stile il discorso funziona così: creazione delle proposte dei designer, poi -> Tencone (stile Alfa-Maserati) -> Ramaciotti (Stile FCA) -> Wester (Alfa) -> Marchionne (FCA / via libera). ;)

Appunto! Vuoi che non siano state fatte più proposte di stile per Gilietta con lo stesso posteriore ma con frontali diversi? e marchionne ha approvato proprio uno che non è che sia il massimo...

a me sembra che manchi qualcosa a chi comanda, e cioè la passione, non tanto per le auto, quanto per il proprio lavoro, ma in fondo si sa, i soldi fanno la felicità (fine OT)

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari imparano anche in quel settore.. ma il DeMeo non lo avete più ... tranquilli

T!

da quel che ne so era uno dei meno peggio, fai tu :disp2:

ps ora sembra che davvero ci siamo liberati di un pessimo elemento finalmente dopo i tantissimi danni che ha fatto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto! Vuoi che non siano state fatte più proposte di stile per Gilietta con lo stesso posteriore ma con frontali diversi? e marchionne ha approvato proprio uno che non è che sia il massimo...

a me sembra che manchi qualcosa a chi comanda, e cioè la passione, non tanto per le auto, quanto per il proprio lavoro, ma in fondo si sa, i soldi fanno la felicità (fine OT)

Ipotesi di stile Alfa Romeo Giulietta - 1/13

/OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ipotesi di stile Alfa Romeo Giulietta - 1/13 - Ipotesi di stile Alfa Romeo Giulietta - 2/13 - Ipotesi di stile Alfa Romeo Giulietta - 3/13 - Ipotesi di stile Alfa Romeo Giulietta - 4/13 - Ipotesi di stile Alfa Romeo Giulietta - 5/13 - Ipotesi di stil

sviluppato (ripeto, sviluppato) in maniera definitiva, secondo me,quello di destra è il frontale più bello, se non altro i fanali visto che comunque la cofanatura e lo scudo della Giulietta di produzione a me piacciono

Link al commento
Condividi su altri Social

Per favore, sullo stile della Giulietta questo forum ha già dato (e i discorsi "canneranno certamente lo stile dei futuri modelli" è un po' sgodevole).

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.