Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Si hanno notizie sull'impiego dell'alluminio sulla nuova piattaforma (a parte la notizia riportata riguardo alle OMR). Ho sentito alcuni fornitori di acciaio e mi hanno detto di essere stati interpellati per la Giorgio (sono andati a Modena nei capannoni), per cui direi che di base no si tratta di roba iso-Jaguar ma di acciaio con alcuni componenti in alluminio come per le maserati (campane sospensioni, ecc). Piu altra roba nota come "Direct metal replacement reinforced injection molded components technology" (aka, "plastica" ad alte prestazioni, gia in uso anche nei motori, oltre che nelle lavatrici :D ).

Qualcuno ha udito altre voci? Sull'alluminio nello specifico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto meno deve essere meglio dell'ultimo 2000 twin spark 16v che erogava 155 cv in versione aspirata...

Sicuramente il due litri sarà turbo .comunque il 2.0 jts montato sulla 156 erogava nell' ultima versione 165cavalli .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma è possibile che la presentazione sarà a Giugno 2015, e non si vede ancora uno straccio di muletto in giro??

Girano dentro il capannone fantasma su tapis roulant??? :pen:

Vorrei sbagliarmi ma IMHO sono un pelo indietro sulla tabella di marcia. Considerando anche tutta la fatica che dovranno accumulare sul modello prima di lanciarlo.. :dubbio:

Se non vogliono mostrartela non te la mostrano... vedi Chrysler 200. Di punto in bianco si è passato dai primi spies alla presentazione del modello...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Si hanno notizie sull'impiego dell'alluminio sulla nuova piattaforma (a parte la notizia riportata riguardo alle OMR). Ho sentito alcuni fornitori di acciaio e mi hanno detto di essere stati interpellati per la Giorgio (sono andati a Modena nei capannoni), per cui direi che di base no si tratta di roba iso-Jaguar ma di acciaio con alcuni componenti in alluminio come per le maserati (campane sospensioni, ecc). Piu altra roba nota come "Direct metal replacement reinforced injection molded components technology" (aka, "plastica" ad alte prestazioni, gia in uso anche nei motori, oltre che nelle lavatrici :D ).

Qualcuno ha udito altre voci? Sull'alluminio nello specifico.

Mi auto quoto, speriamo bene!

Da quello che mi è stato riferito la AR sarà comunque corpo parzialmente in alluminio, non totale. Step due nella strategia di adozione del gruppo. Tempistiche da paura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non vogliono mostrartela non te la mostrano... vedi Chrysler 200. Di punto in bianco si è passato dai primi spies alla presentazione del modello...

Pure la Bravo, se non ricordo male, non la si è quasi mai vista...:pen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi auto quoto, speriamo bene!

Da quello che mi è stato riferito la AR sarà comunque corpo parzialmente in alluminio, non totale. Step due nella strategia di adozione del gruppo. Tempistiche da paura.

Da prendere con beneficio di inventario, perchè purtroppo la fonte non può confermare: parte del pianale, bracci sospensioni e alcune lamiere.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Da prendere con beneficio di inventario, perchè purtroppo la fonte non può confermare: parte del pianale, bracci sospensioni e alcune lamiere.

In pratica come su alcune Audi...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.