Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Oddio, 159 non so le vendite/produzione complessiva, ma per 156 si parla di 680mila pezzi prodotti, mi sembra strano che non siano andati almeno a pari. solitamente su auto di quel livello mezzo milione di pezzi dovrebbe essere sufficiente, poi, è pur vero che non lavoro nell'automotive, per cui....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne è un paraculo e tira l'acqua al proprio mulino(Mito e Giulietta camperanno per altri 3-4 anni),però oggettivamente Giulietta e Mito sono nate qualitativamente e industrialmente(che è quello che intendeva nell'intervista,non l'estetica) meglio di 156,147,159(migliorata con il restyling,ma sempre un bagno di sangue industrialmente e con ancora delle lacune),pur avendo ancora delle pecche più o meno gravi(lo dice che non sono niente di eccezionale).

Il fatto del bloccare l'investimento dei 5 miliardi e che abbiano delle garanzie nel caso il rilancio non vada bene,io l'ho interpretato nel senso che se falliscono non si trovano con il culo per terra e con tutti gli investimenti fatti da buttare completamente nel cesso...messaggio indirizzato agli investitori più che altro.

Può non piacere il modo schietto con cui dice le cose,ma imho non dice cazzate,è sono abbastanza sicuro che le cose che dice sono pensate ed hanno un motivo per cui le dica,non è uno sprovveduto.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso che sia uno sprovveduto, anzi, probabilmente è uno dei migliori manager sulla piazza a livello globale. Però, per fare certe esternazioni, è troppo presto...non hanno manco detto cosa costa e che velocità massima farà e già si parte con la "clausola di salvaguardia"? e che cavolo però.......:nono:

Comunque, se punta sull'Europa e sull'Italia.....meglio che facciano presto una SW sennò sarà dura....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

beh che avrebbe dovuto dire il Marchionne? Che la nuova Giulia sarà un miglioramento delle vecchie alfa del passato quali 75/156/159? Che abbiamo migliorato un pochino finitura/assemblaggi/cura del dettaglio e panzane simili quando tutti sappiamo che erano assemblate alla cavolo, finite peggio e cura del dettaglio mai pervenuta. Marchionne è uomo di vendite oltre che finanza. Parole perfettamente in linea con quel che si vuol dimostrare con la Giulia, ovvero taglio netto di tutti i ponti con il passato (si spera).

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso che sia uno sprovveduto, anzi, probabilmente è uno dei migliori manager sulla piazza a livello globale. Però, per fare certe esternazioni, è troppo presto...non hanno manco detto cosa costa e che velocità massima farà e già si parte con la "clausola di salvaguardia"? e che cavolo però.......:nono:

Comunque, se punta sull'Europa e sull'Italia.....meglio che facciano presto una SW sennò sarà dura....

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate che l'ha sempre detto che avrebbe fermato gli investimenti nella AR se non vedeva ritorni. Niente di nuovo, era anche nella presentazione.

Condivido che sia un approccio ridicolo, visto che se vag avesse ragionato così oggi la Audi dalle uova d'oro manco esisterebbe. Messaggio per gli investitori (tutto da vedere quanto y o azzeccato, io lo potrei interpretare come "questo sta giocando a dadi") ma al contempo profondamente sbagliato dal punto di vista commerciale IMO. Un concessionario cosa pensa, investo un milione e magari domani questo chiude tutto? Un potenziale cliente, compro la macchina e domani mi ritrovo una Saab invendibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

sicchè le uniche alfa azzeccate sarebbero la mito e la giulietta, che secondo lui sono state anche seguite bene dal punto di vista del product life cycle...

quindi tutti quelli che sono possessori di 156, 159, gt, brera, spider e 147 sono dei babbei ed allocchi che si sono fatti prendere per i fondelli con dei prodotti del cavolo.

io se metto di fianco una GT ad una mito o ad una giulietta di sicuro so quale sia la macchina che mi attiri di più, anzi le altre due li vicino fanno proprio una figura di MERDA, altro che auto dove hanno fatto un discreto lavoro, ma questo è il mio gusto e non lo metto come una sentenza della cassazione.

Poi prendere per scemo, perchè tra le righe alla fine c'è questo, chi ti ha sostenuto anche quando non hai fatto il meglio della tua storia non so se sia una gran mossa, va bene scavare il solco col passato per creare un nuovo domani, ma a me se vieni a dirmi che sono un babbeo perché ho preso un'auto che mi piaceva e mi piace ancora, ma che tu dici essere indegna del marchio e fatta col culetto, come minimo la prossima volta vado in BMW, così almeno evito perculate da parte del prossimo... non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah... secondo me prendete troppo sul serio quello che dice Marchionne nelle varie interviste...

Se le nuove Alfa dovessero essere state per l'ennesima volta a TA non si sarebbe fatto grossi problemi a dire che TP è caccapupù meglio TA+TI.

Si vende quello che si ha o si avrà... è quello che c'era è sempre peggio del nuovo! ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.