Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

la slide è chiara. rallenteranno e quello che era previsto entro il 31/12/18 è riscadenzato al 31/12/20.

non mi pare ci siano dubbi in merito. è scritto.

la notizia è che mantengono il line up previsto. ad oggi non ci sono modelli messi in freezer o cancellati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche no. C'è scritto nero su bianco su quella slide

"Planned product line-up will now be completed by mid-2020".

Non so, ma io ci vedo già un mettere avanti le mani, soprattutto con quando leggo "R&D, manufacturing and product investment reduced through 2018". E diciamo che gli antecedenti su Alfa Romeo non sono rassicuranti.

Va bene a non cadere nel disfattismo, ma neanche a mettersi il prosciutto davanti agli occhi. ;)

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

è, o non, è l'auto voluta da Colui ? :mrgreen:

Non è una questione di prosciutto........ Se pianifico (per il momento) di ultimare l'investimento non in 3 ma in 5 anni, la logica conseguenza è che il medesimo mi presenta una rata annuale inferiore rispetto alla prima ipotesi, proprio perchè si decide di spalmare l'investimento totale non su 4 ma su 6 anni. Quindi, "R&D, manufacturing and product investment reduced through 2018" ;).
Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, dovresti inventarle meglio le date :mrgreen:

26 e 27 marzo sono Sabato e Domenica di Pasqua, "porte aperte" in giorni festivi non ne ho mai visti.

A meno che si voglia simbolicamente e blasfemamente celebrare la resurrezione del marchio Alfa :mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri Social

Attendiamo l'ennesimo "NUOVO" product plan a gennaio..

Ma adesso Taurus ci potresti spiegare il gradito ritorno del C suv, non previsto nel pp2014 "premium", invece priorità nel pp precedente quello del 2010 ??

Hanno aggiunto 962 C-SUV, un SUV di seg.C non previsto nel PP di 2014

A gennaio sara' presentato il Product Plan aggiornato.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

va beh avevo letto della conferma ufficiale del ritardo e sono passato a vedere qui nel "lapidario medioevale" come andasse e la conta dei morti e prostrati dalla notizia a quanto fosse arrivata... invece vi trovo bene, ancora combattivi dai, ne sono felice :mrgreen:

con questo ritardo confermato sulle auto che mi interessano posso riassopirmi per un altro po' tranquillamente, direi che nel frattempo che esce la coupè alfa ci infilo dentro una/due altre auto ma proprio tranquillamente

Intanto come qualcuno ha detto si investe su Jeep che sembra che sia un treno per come va forte, fanno bene

con questo siamo al, quanto 39imo piano disatteso in 8 anni...finché il titolo va bene comunque fanno bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.