Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato

che macchina la hpe... 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
13 ore fa, Tommy99 dice:

probabilmente hanno visto che i costi per una sportwagon non erano esorbitanti e che comunque avrebbe avuto un mercato abbastanza importante (in fin dei conti le wagon potrebbero vendere bene in Europa e le berline in America e Cina, quando ci arriveranno). In un articolo se non ricordo male si diceva che anche la 156 sportwagon non era prevista inizialmente...

Però o la progetti assieme e risparmi o lasci perdere.

Non ha senso non pensarci prima e accorgersi che magicamente ora si può

Inviato
1 ora fa, Cosimo dice:

che macchina la hpe... 

l'ha avuta mio padre...

fulvia coupé, beta coupé e HPE. poi mia madre si è incazzata per l'assenza perenne di porte posteriori :mrgreen:

Modificato da Matteo B.

Inviato
2 ore fa, Cosimo dice:

shooting brake are different. This in a sporty sw.
Marketing offices are the evil :mrgreen:

this is a real one

XLarge_1_37_G_0cd62b92-e.jpg

Probably the right name of this kind of cars is "fastback". But, you'll understand what i mean. :D

Inviato
15 hours ago, shadow_line said:

C'è una questione da considerare a mio parere, la ggente dice di volere l'auto di "lusso" e poi tutti comprano l'aziendale station wagon con il diesel più spompo e il cambio manuale

diciamo che la ggente teoricamente vorrebbe sembrare gianluca vacchi ma in realtà è il ragionier filini..

Direi che e' normale. Non sarebbe normale se in Alfa si basassero sul vorrei ma non posso nel proporre i loro nuovi modelli

25 minutes ago, Matteo B. said:

l'ha avuta mio padre...

fulvia coupé, beta coupé e HPE. poi mia madre si è incazzata per l'assenza perenne di porte posteriori :mrgreen:

Complimenti a tuo padre! 

Inviato
11 minuti fa, vince-991 dice:

Complimenti a tuo padre! 

beh, all'epoca eran auto medio-buone....niente di speciale. adesso sono classiche.

Inviato

beta coupè imho sarebbe un bel modello da restaurare. Se ne trovano a prezzi decenti 

Inviato
2 minuti fa, Cosimo dice:

beta coupè imho sarebbe un bel modello da restaurare. Se ne trovano a prezzi decenti 

In realtà dopo aver postato ho dato un'occhiata a quei modelli (inclusa l'ultima lancia che prese mio padre ,una Beta berlina , circa nel 1979-80)

tra la Fulvia coupé e la Beta coupé mio padre ci ficcò dentro una BMW 1602 touring bianca che prese da un'amico usata quasi nuova (in contemporanea aveva ceduto a privato la Fulvia).

quella è rara,cazzo..un'insuccesso pazzesco ....4700 esemplari prodotti. quella per me a posto oggi vale.

la tenne solo 2 anni mi pare....boh..per me tutto fu innescato dalla vendita estemporanea della Fulvia credo  prendendo bene.

Inviato

questa?

bmw-1602-touring-14.jpg

l'aveva un nostro vicino di casa. Color verde pastello. E' morto da anni, per me è ancora in garage. Sempre trovata abbastanza bruttina 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.