Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
12 ore fa, anparrini dice:

E lasciando la derivazione sportiva ad Abarth...

Esatto! La b sportiva deve farla abarth non alfa!! Mito secondo me deve sparire dai concessionari alfa attuali, e' sgraziata, brutta e datata vecchia di 9 anni

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma scusa - quale B sportiva ci hanno a Abarth ?? Hanno cancellato la Punto Abarth, cancellano Mito Veloce e poi - c'e niente?

Almeo la Mito e realta, oltre una Punto ridicola a 70CV c'e assolutamente niente, dove la 500+, dove la nuova B Abarth, Ypsilon HF, tutte fantasme??. Tutti gli altri, Polo, Corsa, Fiesta, 208, Clio, A1, Mini hanno una versione sportivo con abbastanza cavalli, solo FCA ha niente - complimenti, strategia ben meditato.

Inviato
16 minuti fa, 4200blu dice:

Ma scusa - quale B sportiva ci hanno a Abarth ?? Hanno cancellato la Punto Abarth, cancellano Mito Veloce e poi - c'e niente?

Almeo la Mito e realta, oltre una Punto ridicola a 70CV c'e assolutamente niente, dove la 500+, dove la nuova B Abarth, Ypsilon HF, tutte fantasme??. Tutti gli altri, Polo, Corsa, Fiesta, 208, Clio, A1, Mini hanno una versione sportivo con abbastanza cavalli, solo FCA ha niente - complimenti, strategia ben meditato.

Era il motivo per cui proponevo la 500x Abarth..

11 minuti fa, mikisnow dice:

Normale che si fiondino a guardare le novità e prodotti di altra caratura.

Trovo comunque Mito una delle più belle B e invecchia pure bene. Perché A1 quanti anni dimostra? E' praticamente nata vecchia.

Anche ii non ritengo Mito cosi brutta nelle versioni ricche...

Io poi non dico che AR non debba fare la Mito,  dico piuttosto che darei la precedenza a Giulietta

Modificato da anparrini

Inviato

Non e' che l'ha ordinato il dottore che ci debba essere una B sportiva; se non la fanno avranno i loro motivi (e in effetti mi sembra un sottosegmento abbastanza in estinzione).

Inviato
2 minuti fa, dunnet dice:

Non e' che l'ha ordinato il dottore che ci debba essere una B sportiva; se non la fanno avranno i loro motivi (e in effetti mi sembra un sottosegmento abbastanza in estinzione).

Mini a parte.. 

Inviato

Se 6 anni fa non avessi comprato una MiTo non sono sicuro che l'anno scorso avrei preso una Giulia. E la MiTo oggi la guida mia moglie alla quale piace molto. Nel 2017 può restare senza problemi

Inviato
7 ore fa, damar3 dice:

Se 6 anni fa non avessi comprato una MiTo non sono sicuro che l'anno scorso avrei preso una Giulia. E la MiTo oggi la guida mia moglie alla quale piace molto. Nel 2017 può restare senza problemi

Ecco, a questo é servita la Mito, e a questo servono auto d'ingresso premium tipo l A1 e la Classe A. 

Lo sanno tutti che sono auto poco idonee al DNA del marchio, servono solo ad attirare il cliente giovane

Inviato
8 ore fa, vince-991 dice:

Di MiTo ce ne sono tantissime in giro. Evidentemente e' stata apprezzata. Vedo anche molte donne alla guida

Ma questa argomento e anche valido per Mini e 500, in Germania tutti i due sono assolutamente macchine per donne, nel opinione e anche statisticamente

9 ore fa, anparrini dice:

Era il motivo per cui proponevo la 500x Abarth..

Non credo che uno che vuole una piccola B sportiva  come Polo GTI o Clio RS compra invece un mini-trattore.

Credo anch'io c'e una nicchia per una 500X potenzionata, ma piu come necessita, perche questo tipo di macchina, come anche la nuova Countryman con un peso base di 1600kg, a pieno carico verso due tonnelate, ha bisogna di un motore potente, ma non per divertimento, ma per muoversi di principio a velocita adeguata.

Inviato
4 minutes ago, 4200blu said:

Ma questa argomento e anche valido per Mini e 500, in Germania tutti i due sono assolutamente macchine per donne, nel opinione e anche statisticamente

Certo, certo. Volevo sottolineare che nonostante le critiche che vengono fatte a MiTo su questo forum, un numero significativo di persone l'hanno acquistata. Comprese le donne che ormai decidono quale auto si compra in famiglia...il boom di suv/crossover ne e' la testimonianza

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.