Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bicilindrico Twin air Fiat: scelta giusta o sbagliata?

Featured Replies

• Risposte 295
  • Visite 136.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Punto focale della faccenda. Di possessori di twin-air ne conosco, e sono tutti soddisfatti. Non metto in dubbio che nasca qualche esemplare sfigato, ma non ha difetti congeniti NON risolti. E, se

• Il problema di immettersi .... con le corsie di accelerazione e la lentezza del traffico non lo vedo. E poi il codice dice di agevolare il rientro da DX" L'Italiota medio alla guida merita solo calci

• Ergo ... tutto questo rientra in quanto affermavo io prima : Come al solito FIAT o FCA che dir si voglia cerca di pilotare le scelte con l'unico effetto di perdere clienti ... cioè per restare in tema

Inviato
La Punto Twinair a metano non la fanno per un motivo molto semplice: non gli conviene:).

:clap passiamo oltre ? :thx:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
La Punto Twinair a metano non la fanno per un motivo molto semplice: non gli conviene:).

Può anche darsi, ma se l'avessero fatta a me l'avrebbero venduta (nella versione benzina tra 1.4 e 0.9 ci sono 600€), cosa che non hanno fatto dopo che ho provato il 1.4 NP.

Ho ripiegato sul GPL, ma su quel fronte si è dovuta confrontare con la dacia (che non ho preso solo dopo un ulteriore sconto da parte del concessionario fiat).

Inviato
Può anche darsi, ma se l'avessero fatta a me l'avrebbero venduta (nella versione benzina tra 1.4 e 0.9 ci sono 600€), cosa che non hanno fatto dopo che ho provato il 1.4 NP.

Ho ripiegato sul GPL, ma su quel fronte si è dovuta confrontare con la dacia (che non ho preso solo dopo un ulteriore sconto da parte del concessionario fiat).

Scusa la domanda: 600 € di differenza a listino o di preventivo?

Inviato
Bho ? Ma leggete quello che scrivete ? E soprattutto prima di rispondere avete letto quello a cui rispondete ? Perché altrimenti si torna a quanto scritto sopra (Vedi "Bastian contrario) .....

Ergo : Punto twinair 6 marce : Già esistente ....... Punto a Metano : Già esistente (ma col 1.4) .... Twinair a Metano : Già esistente (Ma non su Punto ... ma vi garantisco che ha gli stessi attacchi e ingombri dell'altro) ...

Altrimenti provo con : La mamma va al mercato e compra 10 mele .... ne mangia due ecc. ecc.

Ma perché i tuoi interventi continuano ad essere del tipo: "io capisco tutto, mentre voialtri siete scemi e non capite una sega"?:pen:

Ti è stato già spiegato il perché non c'è a listino una Punto Twinair a metano: semplicemente a Fiat non conviene produrla.;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

corollario: magari la vendono anche ma non gli conviene lo stesso.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
corollario: magari la vendono anche ma non gli conviene lo stesso.

Se la prezzano come il Fire,la vendono senz'altro ma vanno in perdita.

Se la prezzano più in alto, dubito riescano a venderne altrettante.

Ergo, tengono il 1.4 Fire e dormono sonni tranquilli:).

Inviato

Ragazzi, stiamo pur sempre parlando di un'auto che è alla fine del suo ciclo vitale e che non avrà eredi.

Insomma è un po' come voler rinnovare un vestito vecchio, cambiandogli solo la giacca.

Modificato da EC2277

Inviato
Ragazzi, stiamo pur sempre parlando di un'auto che è alla fine del suo ciclo vitale e che non avrà eredi.

Insomma è un po' come voler rinnovare un vestito vecchio, cambiandogli solo la giacca.

Sei sicuro che non avrà eredi? Io aspetterei ancora qualche anno per averne la certezza ;).