Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
La Punto Twinair a metano non la fanno per un motivo molto semplice: non gli conviene:).

:clap passiamo oltre ? :thx:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
La Punto Twinair a metano non la fanno per un motivo molto semplice: non gli conviene:).

Può anche darsi, ma se l'avessero fatta a me l'avrebbero venduta (nella versione benzina tra 1.4 e 0.9 ci sono 600€), cosa che non hanno fatto dopo che ho provato il 1.4 NP.

Ho ripiegato sul GPL, ma su quel fronte si è dovuta confrontare con la dacia (che non ho preso solo dopo un ulteriore sconto da parte del concessionario fiat).

Inviato
Può anche darsi, ma se l'avessero fatta a me l'avrebbero venduta (nella versione benzina tra 1.4 e 0.9 ci sono 600€), cosa che non hanno fatto dopo che ho provato il 1.4 NP.

Ho ripiegato sul GPL, ma su quel fronte si è dovuta confrontare con la dacia (che non ho preso solo dopo un ulteriore sconto da parte del concessionario fiat).

Scusa la domanda: 600 € di differenza a listino o di preventivo?

Inviato
Bho ? Ma leggete quello che scrivete ? E soprattutto prima di rispondere avete letto quello a cui rispondete ? Perché altrimenti si torna a quanto scritto sopra (Vedi "Bastian contrario) .....

Ergo : Punto twinair 6 marce : Già esistente ....... Punto a Metano : Già esistente (ma col 1.4) .... Twinair a Metano : Già esistente (Ma non su Punto ... ma vi garantisco che ha gli stessi attacchi e ingombri dell'altro) ...

Altrimenti provo con : La mamma va al mercato e compra 10 mele .... ne mangia due ecc. ecc.

Ma perché i tuoi interventi continuano ad essere del tipo: "io capisco tutto, mentre voialtri siete scemi e non capite una sega"?:pen:

Ti è stato già spiegato il perché non c'è a listino una Punto Twinair a metano: semplicemente a Fiat non conviene produrla.;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
corollario: magari la vendono anche ma non gli conviene lo stesso.

Se la prezzano come il Fire,la vendono senz'altro ma vanno in perdita.

Se la prezzano più in alto, dubito riescano a venderne altrettante.

Ergo, tengono il 1.4 Fire e dormono sonni tranquilli:).

Inviato (modificato)

Ragazzi, stiamo pur sempre parlando di un'auto che è alla fine del suo ciclo vitale e che non avrà eredi.

Insomma è un po' come voler rinnovare un vestito vecchio, cambiandogli solo la giacca.

Modificato da EC2277
Inviato
Ragazzi, stiamo pur sempre parlando di un'auto che è alla fine del suo ciclo vitale e che non avrà eredi.

Insomma è un po' come voler rinnovare un vestito vecchio, cambiandogli solo la giacca.

Sei sicuro che non avrà eredi? Io aspetterei ancora qualche anno per averne la certezza ;).