Vai al contenuto

MINI Superleggera Vision Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

d'accordo...ma è abbondantemente sopra i 4 mt. la foto di profilo è esplicativa.

cazzo..è una 2 posti che si chiama MINI ed è ben oltre i 4 mt..

sono queste le logiche che non mi piacciono...che una "MINI" costi 35 k euro e viaggi sui 4,2 come spider a TA.

#insensato

F56 alla fine è 3.8-3.85

R56 Roadster è 3.72

Se la fai troppo corta questa derivata, o viene tozza, o viene una abitacolo mignon.

La seconda, mi auguro di no.

La prima....boh.....4.4 mi sembra onestamente troppo. Tanto per dire, Duetto è 4.10-4.2, ad occhio questa non mi sembra 30cm oltre

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

d'accordo...ma è abbondantemente sopra i 4 mt. la foto di profilo è esplicativa.

cazzo..è una 2 posti che si chiama MINI ed è ben oltre i 4 mt..

sono queste le logiche che non mi piacciono...che una "MINI" costi 35 k euro e viaggi sui 4,2 come spider a TA.

#insensato

ma questa roba non è di serie e non è in vendita, è un concept di stile marciante realizzato per partecipare a Villa D'Este. Stop. Al 90% non ne tireranno fuori nulla.

Vabbe' che dal vivo mi sembra un buondi' anche la MX-5 ultima serie

oh! Cetriolone, piano con le merendine. Forse ti riferisci alla versione col tetto pandoroso. :lol:

F56 alla fine è 3.8-3.85

R56 Roadster è 3.72

Se la fai troppo corta questa derivata, o viene tozza, o viene una abitacolo mignon.

La seconda, mi auguro di no.

La prima....boh.....4.4 mi sembra onestamente troppo. Tanto per dire, Duetto è 4.10-4.2, ad occhio questa non mi sembra 30cm oltre

ma sì l'ho detto, ho fatto ad occhio che ora non ho dietro strumenti di misura :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

F56 alla fine è 3.8-3.85

R56 Roadster è 3.72

Se la fai troppo corta questa derivata, o viene tozza, o viene una abitacolo mignon.

La seconda, mi auguro di no.

La prima....boh.....4.4 mi sembra onestamente troppo. Tanto per dire, Duetto è 4.10-4.2, ad occhio questa non mi sembra 30cm oltre

eh, ho capito...ma la mini normale ha 2 file di posti....qui si parla di una macchina PIU LUNGA e con un divano in meno...:lol:

ripeto: logiche che non capisco...vuoi fare il cofano lungo? eh, ma allora non è più una mini..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Lo sapevo, ora comincia la gara a chi è più purista: questa non è una Mini poiché è lunga più di e metri, quell'altra non lo è poiché è progettata dalla BMW, le ultime prodotte dalla Rover non lo erano poiché non avevano il motore progettato da Issigonis…

Sta a vedere che l'unica vera Mini è quella prodotta dalla Micromachines.

:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace....e nemmeno poco.....

Di tutto il resto.... Fottesega.gif

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, ho capito...ma la mini normale ha 2 file di posti....qui si parla di una macchina PIU LUNGA e con un divano in meno...:lol:

ripeto: logiche che non capisco...vuoi fare il cofano lungo? eh, ma allora non è più una mini..

Non c'è logica, è una one-shot stilosa per Villa D'Este. Non andrà in produzione e rimarrà semplicemente una proposta di un carrozziere sul tema "e se una Mini 2014 incontrasse una Spider UK degli anni '60 e insieme avessero un figliolo elettrico"

Ma infatti e' una Vantage a trazione anteriore :D

MINI-Superleggera-4Vision.jpg

AstonMartinV12VantageRS_15.jpg

Gimmo, con tutta la fantasia... Ma dove???? Proporzioni, forma e posizioni degli elementi sono completamente diversi

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è logica, è una one-shot stilosa per Villa D'Este. Non andrà in produzione e rimarrà semplicemente una proposta di un carrozziere sul tema "e se una Mini 2014 incontrasse una Spider UK degli anni '60 e insieme avessero un figliolo elettrico"

ah, beh..allora..in pratica una ristampa a fumetti di "mein kampf" :mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo, con tutta la fantasia... Ma dove???? Proporzioni, forma e posizioni degli elementi sono completamente diversi

Appena l'ho vista mi e' venuta in mente una Aston Super Deformed :P

Comunque stiamo a parlare troppo di questo catafalco, eh.

A 20cm di distanza c'era LA BESTIA, non vedo l'ora di scaricare le fotine e il videuzzo dove si sentiva BROOOOOOOOOOOOOO... VROOOOOOOOOOOOOM, VROOOOOOOOOOOOOM!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.