Vai al contenuto

Seat Ibiza Cupra TDI


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guarda comparare vetture di diverso sottosegmento ma dello stesso segmento e' possibile anche se sempre ci sono delle differenze(per esempio le generaliste hanno migliore abitabilita' e costo le premium sono piu' sportive ed attente nel design..) per esempio la Megane contro la A3 o la Astra contro la 147......ma confrontare vetture di tutt'altro segmento e' pointless....A3 e 147 sono nello stesso segmento e sottosegmento per cui confrontabili....Ibiza e Punto sono nello steso segmento e anche nello stesso sottosegmento per cui confrontabili....A3 e Focus sono nello stesso segmento anche se in diverso sottosegmento per cui confrontabili.....147 e Ibiza sono di diverso segmento per cui non confrontabili.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma statevi zitti tutti quanti??

:shock::shock:
ma che parlate a fare?? solo per cambiare l'aria! ma per piacere!! basta con sta favola che il tdi 150cv si rompe! basta! chi lo dice si copre solo di ridicolo!

1) perchi ignora il vero stato dei fatti:che è un motore affidabilissimo

2) arrosite dall'invidia! che il vostro mjet le prende da un vecchio ( a detta di molti) tdi 150cv.. letta la prova di 4r di marzo vero?? no?? siate un po più modesti! conosco forse un centinaio di persone col la leon uguale alla mia (tdi 150 cv top sport) e non ce n'è uno solo che ha avuto il minimo problema.. anzi anzi.. molti hanno anche la rimappa a 180cv con tanti tanti km alle spalle. finitela di ricoprirvi di ridicolo.

hei, vedo che per te sono proprio quei giorni brutti del mese mmmm.... prenditi un moment!!!! :lol::lol:

Complimenti per il modo di esprimerti e per il rispetto degli altri :?

Scusa duetto, anche se il suo tono è stato un pò troppo focoso, nn credo che dica cavolate!

Fa aprte del seat leon club, e devo dire che nessuno dei loro utenti (oltre 400 di qui più di un terzo possiede quel motore) ha manifestato problemi col suddetto motore (e c'è chi ha fatto più di 220k Km trattandolo di merda). Sul forum di elaborare trovi pochissimi utenti che hanno avuto dei problemi (ma quasi tutti avevan rimappato!!!).

Ripeto che le dicerie rimangono fuffa e nulla più, e ti chiedo, poi, se il motore è così inaffidabile come dici, perchè la seat elaborando una versione base riesce a tirarne fuori ben 160Cv? la garanzia della seat arriva fino a quattro anni e nn credo che abbiano voglia di cambiare quattro motori in garanzia, nn sarebbe conveniente per loro produrlo, a quel punto!

Problemi ci sono stati in passato con alcuni motori diesel wv (anche i primi 1.4 tdi soffrivano di rotture inspiegabili della turbina, ma dopo essere intervenuti, le cose sono state messe a posto alla grande, ed ora ci si permette di riamppare il suddetto 3 cilindri fino a 95Cv senza aver paura di nulla!) ma cmq molti motori, al momento del lancio, possono soffrire di errori di gioventù! tutto sta nel saper colmare quegli errori commessi (sempre se ci son stati!)

cmq anche molti preparatori addirittura lodano questo propulsore che riesce a digerire tantissima potenza senza affaticarsi troppo (l'unica attenzione che dedicano è quella di imporre un limitatore a 4500giri circa, perchè tanta è la potenza che si rischia di andare troppo su di giri!).

quoto e confermo. inoltre mi scuso per il tono che ho avuto. ma avevo appena appreso una bruttisima notizia a livello familiare

schiaccio l'accelleratore del leone e.. l'iniettore ... pompa

seat leon italian club socio n° 45

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene allora andatelo a dire al mio amico che alla sua Golf 101cv gli si e rotta la turbina.......

Auto acquistata a Maggio 2003 KM0 di importazione da "Minardi auto a Faenza".

Dapprima sembrava il debimetro ma poi hanno VISTO che era la turbina........ OVVIAMENTE GLI SOSTITUIRANNO TUTTO IN GARANZIA, almeno sotto questo punto di vista gli altri gruppi dovrebbero imparare da VW.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

.... OVVIAMENTE GLI SOSTITUIRANNO TUTTO IN GARANZIA, almeno sotto questo punto di vista gli altri gruppi dovrebbero imparare da VW.

E ci mancherebbe, con l'auto in garanzia!!

Gli altri gruppi (tra cui Fiat) non hanno niente da imparare: anni fa ho rotto la turbina alla mia 145 jtd a garanzia scaduta da 2 mesi e mi é stata sostituita senza sborsare una lira.

Lele

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E ci mancherebbe, con l'auto in garanzia!!

Gli altri gruppi (tra cui Fiat) non hanno niente da imparare: anni fa ho rotto la turbina alla mia 145 jtd a garanzia scaduta da 2 mesi e mi é stata sostituita senza sborsare una lira.

Lele

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io so solamente una cosa, un mio amico ha l'Ibiza TDI 130cv e già fa paura, penso che questa con 160cv strapperà letteralmente l'asfalto da terra! Restando però parca nei consumi. Per una clientela giovanile mi pare il sogno di tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.