Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Volvo XC90 2015? 86 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo XC90 2015?

    • • Molto
      29
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Ok, ma sarà a scelta del cliente, varia da versione a versione, sarà solo per un allestimento?

Comunque ho notato un'altra cosa "strana" ha il vano motore sigillato da una guarnizione:D

Penso che si paghi una 80€ e ti danno il piccolo illuminato, anzichè la leva classica.

Premessa entrambi i comandi, anche quello a leva classica, non sono meccanici.

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

  • Risposte 292
  • Visite 89.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • 2.0 litri Turbobenzina + comparto elettrico. Potenza totale 407 CV e 650 Nm di coppia. Sfonda i 320 mila km senza colpo ferire. Volvo... https://www.autoblog.nl/nieuws/xc90-bestuurder-

  • Auto veramente molto ben fatta.   Io l'ho presa nuova 2 anni e mezzo fa, D5 business momentum 5 posti.    Mi sono trovato molto bene e sto per ordinare la versione aggiornata nuova

  • Finalmente mi è arrivata la nuova xc90 d5 235 cv. Primi 500 km fatti e devo dire che fa un figurone come macchina pur non essendo un allestimento alto. In autostrada è fantastica, in città non si muov

Immagini Pubblicate

Inviato

Altro video...

http://youtu.be/JLrNwVQGTwI

Ad ogni modo nei live la fiancata risulta più slanciata e tridimensionale e meno monolitica.

Imho in questo segmento, parlo di SUV high-end e non di x-over finti coupé, esteticamente può giocarsela solo con RRS e GC.

L'unica cosa che mi perplime é la presenza di soli L4 turbo, seppur potenti e con la presenza del modulo elettrico sulla T8. Imho almeno un L6 turbo soft al posto della T6 sarebbe stato auspicabile. Boh vedremo il mercato come accoglierà questa decisione del management Volvo.

Inviato

Il più bel SUV in commercio. Slanciato e dinamico, dietro elegante. Dubbi suo motori, magari poi...

Inviato

Molto bella dal vivo, guadagna punti esponenzialmente. Comunque se questa è la volvo "cinese" mi sa che farebbero bene a comprare altri marchi

Inviato

Un bel giocattolone in puro stile svedese.

A me piace.

Avrei una curiosità, per i più esperti, sulle foto di presentazione e sui set fotografici per le auto; per illustrare i vari allestimenti hanno usato auto diverse ricalcando perfettamente per ognuna ombre e giochi di luce oppure hanno usato la stessa auto e sono andati giù pesantemente di shoppata?

20140827140913733198620.bmp

20140827140913749115069.bmp

Inviato
Un bel giocattolone in puro stile svedese.

A me piace.

Avrei una curiosità, per i più esperti, sulle foto di presentazione e sui set fotografici per le auto; per illustrare i vari allestimenti hanno usato auto diverse ricalcando perfettamente per ognuna ombre e giochi di luce oppure hanno usato la stessa auto e sono andati giù pesantemente di shoppata?

Direi questa ;)

PS. per tutti: nel 1° messaggio Nico ha fatto un mega riassuntone con immagini hi-res e video!

Ancora più easy, sono semplicemente dei render in cui basta cambiare il materiale ai pezzi e farlo ripartire :)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.