Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

[AGGIORNAMENTO] Dopo meno di un mese dal secondo intervento alla Fiat, sbadabam si è ripresentato il problema!!!

Procedura da me scelta questa volta differente: vado a fare un pieno (tutte le volte mi è capitato con la lancetta -benzina- abbastanza vicina alla riserva, ergo sotto la metà della capacità del serbatoio), esito? La macchina è rimasta con la spia accesa -la famosa spia avaria motore EOBD- ma si è ripresa non poco, era molto più grintosa, torno a casa dopo un giretto allegro (l'ho semplicemente tenuta più alta di giri) e a casa spengo, riaccendo et voilà, spia spenta, secondo il mio meccanico non ci sono dubbi, il serbatoio aveva semplicemente dello sporco, quindi sopra la metà pesca più pulito e va bene, sotto comincia a frullare schifezza, peccato, il giorno dopo si riaccende, vado da un conoscente che mi fa una diagnosi free, codice errore -lo allego in foto al messaggio-, decido a questo punto di portarla da un buon elettrauto della zona, vediamo cosa diranno.

P.S. Benzina sempre fatta alla ENI, mai in pompe bianche.

P.P.S. Ho scoperto un'altra magagna, la chiave non chiude il tappo serbatoio, ovvero anche seguendo la procedura da libretto, quando poi la vado a estrarre il tapo se si prova a svitare non gira a vuoto, ma si apre tranquillamente, va beh, è n'altra storia ma porca miseria che nervoso.

<a  href=%7Boption%7Dhttp://s3.postimg.org/manwhu0er/IMG_20140708_161137_jpg_Google.jpg' alt='IMG_20140708_161137_jpg_Google.jpg'> hostare immagini

• Risposte 20
  • Visite 32k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione