Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

• Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

presentata Huayra BC

Tanto bella era la Zonda , quest'auto proprio non la riesco a digerire .. dirò una bestemmia ma la trovo veramente brutta !

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Ho paura...perchè quando Horacio ci si impunta tira fuori sempre qualcosa di Straordinario.

non so, tirare giu il tempo di una trentina di secondi ( se è vero il tempo fatto da LaFerrari e dando per scontato che questa sia piu veloce della zonda F) la vedo dura davvero....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Tanto bella era la Zonda , quest'auto proprio non la riesco a digerire .. dirò una bestemmia ma la trovo veramente brutta !

no, nessuna bestemmia, per me è orrenda

non so, tirare giu il tempo di una trentina di secondi ( se è vero il tempo fatto da LaFerrari e dando per scontato che questa sia piu veloce della zonda F) la vedo dura davvero....

Dove deve tirar giù 30 secondi?

e siamo di più a trovarla brutta, peccato perché la Zonda (soprattutto nelle sue ultimissime versioni) continua ad essere molto più attraente.

Ma la stampa come né parlo a proposito? Non ho avuto modo di leggere molte recensioni su Huayra.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

e siamo di più a trovarla brutta, peccato perché la Zonda (soprattutto nelle sue ultimissime versioni) continua ad essere molto più attraente.

Ma la stampa come né parlo a proposito? Non ho avuto modo di leggere molte recensioni su Huayra.

Da quello che ricordo le riviste nostrane non c'hanno ancora messo il sedere sopra.

Io non la trovo male...anzi in certi colori mi piace molto...e parecchi stilemi sono ereditati dalla zonda

il fatto di avere dei flap mobili ovviamente credo che abbia influito sullo stile

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Dove deve tirar giù 30 secondi?

stavo parlando del tempo sul ring,

se il tempo de LaFerrari è davvero 6:35

e la zonda f (non la r che era una vettura da corsa in pratica) ha girato il 7:24...

un calcolo amminchia una trentina di secondi vanno bene se è piu veloce della zonda :mrgreen:

Onestamente salvo info da insider potrebbe essere un normale prototipo in fase di test, o una vettura di un cliente rientrata per verifiche o verifiche di aggiornamenti software.

Cosa si intravede di radicale ? Mi sfuggono le differenze .

• J-Gian locked this topic
  • J-Gian featured this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.