Vai al contenuto

Audi A8 IV - Prj. D5 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

14352969891689710951.jpg

WCF

Clinic test con Serie 3? :pen:

Non credo:

Il clinic test è un' altra cosa, al massimo potrebbe essere un benchmarking.

Inoltre penso che la serie 3 sia semplicemente di passaggio

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

In preda all'entusiamo dato dalla RS7 Piloted Driving, ecco uscire i primi e scontati rumors sulla possibilità di vedere praticamente il medesimo dispositivo sulla futura D5.

Audi has announced the next generation A8 will be available as a fully autonomous vehicle.Back in January we heard a rumor about the next Audi A8 getting an autonomous driving system and that rumor has now been confirmed by Audi's Head of Product and Technology Communications. Talking to Motoring, Stefan Moser said Audi has plans to introduce the world's first self-driving car with a system that will "always be better than human beings" since it won't be "phoning, not looking at pretty girls, no distractions."

This news of a fully autonomous vehicle from Audi comes only a few days after the company demonstrated the RS7 piloted driving concept at Hockenheim where the vehicle reached "racing speed" and lapped the circuit in a little over two minutes. The system which will be used in the new A8 will rely on more advanced cameras working together with lasers and additional sensors since according to Moser an autonomous car "must work everywhere" not just on an enclosed track where there's no traffic.

The next generation Audi A8 will be revealed towards the end of 2016 and is programmed to go on sale in 2017 with a design which will be derived from the upcoming concept set to be introduced next month at the Los Angeles Auto Show.

WCF

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

2018-audi-a8-spy-photo.jpg

2018-audi-a8-spy-photo.jpg

2018-audi-a8-spy-photo.jpg

2018-audi-a8-spy-photo.jpg

2018-audi-a8-spy-photo.jpg

2018-audi-a8-spy-photo.jpg

2018-audi-a8-spy-photo.jpg

2018-audi-a8-spy-photo.jpg

2018-audi-a8-spy-photo.jpg

2018-audi-a8-spy-photo.jpg

2018-audi-a8-spy-photo.jpg

2018-audi-a8-spy-photo.jpg

2018-audi-a8-spy-photo.jpg

2018-audi-a8-spy-photo.jpg

2018-audi-a8-spy-photo.jpg

 

Motor1.com

 

Scende in strada la quinta generazione della A8, decisamente ispirata alla concept Prologue. 

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, dedo_rieger dice:

mi sembra più bassa..è solo una mia impressione??

 

Effettivamente un po' più bassa lo sembra:

 

2018-audi-a8-spy-photo.jpg

New 2013 Audi S8 side view

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il giga griglione del concept Prologue ha avuto un passaggio in serie decisamente traumatico... Non fa ben sperare.

 

Peccato, perché il resto é un netto ed assoluto passo avanti.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.