Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Golf 6 GTD rubata... cosa mi consigliate adesso?

Featured Replies

Inviato
la lexus è una delle poche alternative che ancora mi stuzzicano, voglio andare a provarla!

Se i cavalli non ti interessano piú potrebbe essere una scelta saggia , certo le linee non sono molto attraenti ma sicuramente ha sostanza... Ne ho trovata una particolarmente interessante per il basso chilometraggio e di soli due anni:

Auto usate: Lexus, CT 200h, CT Hybrid Executive AutoScout24 pagina di dettaglio

• Risposte 127
  • Visite 19.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Se i cavalli non ti interessano piú potrebbe essere una scelta saggia , certo le linee non sono molto attraenti ma sicuramente ha sostanza... Ne ho trovata una particolarmente interessante per il basso chilometraggio e di soli due anni:

Auto usate: Lexus, CT 200h, CT Hybrid Executive AutoScout24 pagina di dettaglio

Però, mica male! Gran bella macchina

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

di ritorno da giro di concessionarie...

vista, preventivata e provata audi a3 spb 1.6 diesel stronic, accessoriata (quasi) come la volevo: mi piace, mi sono reso conto che il 1.6 è più che sufficiente ed ho visto che, usufruendo dei benefici della 104 e degli sconti sul nuovo che riserva audi (9%), la prenderei a 27500 euro circa; lo so, contavo di spendere di meno, ma stiamo parlando di una macchina nuova...

Tornando a casa sono passato davanti ad una concessionaria Mercedes e mi sono deciso ad entrare... ho trovato in esposizione una classe A 180 diesel, 1500cc e 110 cavalli, allestimento premium, e devo dire che mi è piaciuta parecchio (soprattutto l'esterno). Anche qui, agevolazioni 104 e scontistica riservata (10%), prezzo finale del nuovo, con tutti gli optional, 26800 euro.

Ora l'egemonia audi inizia a scricchiolare...

Entrambe pronta consegna...

Aspetto qualche preventivo chiesto da importatori o vado sul nuovo?!?

e soprattutto: A3 o classe A?

non ho potuto provare la mercedes (ed il suo cambio automatico...)

Inviato

L'A3 1.6 con S-Tronic l'acquisterei solo con estensione a 4 anni della garanzia (fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: ricordo che il DSG a 7m ha dato parecchi problemi, anche se semprerebbe che sulla piattaforma MQB è stato modificato).

Classe A con il 1.5 Renault consuma poco. Parecchi possessori però lamentano di scricchiolii interni e qualità non proprio al top.

Piuttosto valuterei la Serie 1 con il 116d o il 118d, che le danno via con ottimi sconti

Inviato

Fra A3 e Classe A , direi la prima.

PS Vai a sederti nella NUOVA Lexus CT 200:

[h=3]ENTRA NEL MONDO LEXUS CON LA NUOVA CT HYBRID TUA A 22.900 EURO CON

• CAMBIO AUTOMATICO
  • CERCHI IN LEGA
  • CLIMATIZZATORE BIZONA
  • CINQUE PORTE

TUTTO DI SERIE.

PUOI AVERLA ANCHE A 229 EURO AL MESE TAN 5,90% E TAEG 7,50% CON INCLUSO:

• TRE ANNI DI MANUTENZIONE ORDINARIA
  • TRE ANNI DI ASSICURAZIONE FURTO E INCENDIO
  • VALORE SICURO LEXUS GARANTITO

Con VALORE SICURO LEXUS il valore della tua auto ibrida usata sarà GARANTITO DALLA RETE LEXUS.

Una nuova soluzione di finanziamento che offre flessibilità nelle modalità di pagamento, mantenendo inalterato nel tempo il valore della tua Lexus Full Hybrid.

Ecco cosa offre valore sicuro Lexus:

• Anticipo modulabile
  • Rata su misura fino a 36 mesi
  • Possibilità, al termine del contratto di finanziamento, di decidere tra 3 opzioni:

1. Mantenere la propria Lexus Full Hybrid, saldando o rifinanziando l’importo finale;
  2. Sostituire l’auto con una nuova Lexus;
  3. Oppure, se vorrai, riprenderemo noi la tua auto usata ad un valore precedentemente concordato e garantito dalla rete Lexus.

[/h]

Inviato

Tra Classe A e A3 personalmente preferisco la prima per design e anche come sedili e plancia. Da quel che mi dicono e leggo nei vari forum però certi particolari non son degni della stella a tre punte. Io pure ho sentito lamentele per scricchiolii etc, inoltre non conosco l'automatico di classe A. La Lexus, nonostante sia più datata, come qualità é imho superiore alle tedesche e la compri a un prezzo vantaggioso.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore

Si si, la lexus rimane un auto da valutare, soltanto credevo di doverla confrontare solo con A3, ora invece devo dire che la classe A, ben configurata, non mi dispiace affatto... Conto di andare a vedere la lexus entro il fine settimana!

E vorrei provare la classe A...

Inviato

Concordo,classe A imho è più carina e viene via a prezzi un pò più bassi(forse è anche un pò più coinvolgente da guidare),di contro la qualità è inferiore rispetto ad A3 e l'abitabilità è più sacrificata.Entrambi i diesel,1.5 dci e 1.6 tdi non sono tra i più brillanti della categoria,però consumano poco e sono adeguati.Il doppia frizione Mercedes da quello che ho sentito mi pare sia senza infamia e senza lode,il DSG7 VAG va bene ma in passato ha dato gravi problemi di affidabilità,ora dicono di averlo rivisto ma non sò se c'è da fidarsi...

Lexus CT è molto interessante,se interessa e piace il powertrain ibrido merita senz'altro considerazione,considerato il prezzo poi...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Sono di parte A klasse. Bella anche da guidare poi a mio avviso è più giovanile e alla moda della A3 che diciamocelo ha un pò stancato ma che sicuramente sarà anch'essa una gran macchina. Io di scricchiolii in macchina non ne ho ancora (cerchi da 18) ma potrei essere la mosca bianca non so.

Inviato

Tra A3 e classe a sicuramente andrei di mercedes. Prima di tutto il dci renault è superiore al 1.6 tdi vw x prestazioni e consumi (più scattante e beve meno) e la classe A è già più ricercata e particolare di una A3 (che rimane una bella macchina). La classe a punta sulla sportività, l audi sul comfort

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km