Vai al contenuto

Renault Kadjar - Prj. HFE (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi state dicendo che questa ha VENTITRE anni :shock: ?

Non ci credo :shock:

Quasi. Ne ha poco meno di 22. E' apparsa a Ginevra nel 1993 (forse con qualche anticipazione digitale l'anno prima).

Altezza da terra variabile, per aumentare le capacità in fuoristrada. Abitacolo a cupola con apertura tipo aereo caccia.

Futuristica, ma anche molto "avanti" come stile.

concept_car_racoon_1993.jpgracoon_08.jpg

renault_racoon_distance.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
E' un'impressione o quella col camuffo più chiaro è più lunga?

Non mi ero sbagliato :)

A quanto pare, è in arrivo anche in versione a 7 posti. Mi chiedo il perchè, visto che c'è gia l'Espace e visto che il QQ+2 non ha avuto il successo sperato...

image11.jpg

Autoplus

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me invece fanno bene a farlo in due versioni così anche perché Espace non è un vero e proprio SUV e poi la qq+3 ØØ ha avuto successo in Italia ma probabilmente in Europa e in Giappone si tant'è che la nuova xtrail non è che la nuova qq con due posti in più e il dietro ridisegnato

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 2015 sta iniziando all'insegna dei nomi svelati prima dei modelli.

Renault ha confermato Kadjar per il suo crossover compatto

Press Release:

KADJAR – RENAULT’S FIRST C-SEGMENT CROSSOVER

  • As the brand continues its offensive on the crossover market, Renault is pleased to present the KADJAR, its first C-segment crossover
  • KADJAR is to be revealed via a social media campaign

A new name for a new crossover

The name KADJAR is built around KAD- and –JAR. KAD- is inspired by ‘quad’ – representing a go-anywhere four-wheeled vehicle and –JAR recalls the French words ‘agile’ and ‘jaillir’ representing agility and suddenly emerging from somewhere. The sound and spelling of the name have an exotic feel which suggests adventure and discovering new horizons.

The initial letter ‘K’ is indicative of the model’s robustness and the KADJAR fits seamlessly with Renault’s existing B-segment crossover – Captur.

#KADJAR: the name of the teaser campaign that will enable customers to discover the Renault KADJAR through the social media.

From 26th January 2015, Renault will be particularly active on social media to present the world of the KADJAR. New photos and videos will be posted daily before the wraps come off the Renault KADJAR completely on 2nd February.

Renault

Non è male come nome, imho. Presentazione il 2 Febbraio.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.