Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Per me in quel disegno è bellissima. 

Potrebbe benissimo essere il culo della Giulietta sw mai esistita 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che le grafiche sono probabilemente quelle, ma le proporzioni sono diverse e molto più simili a quanto "schiacciato" da toni.

Sicuramente il risultato sarà piacevole, ma l'auto sarà meno piazzata 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

il design strategico. indeboliamo la concorrenza imitando il loro design, banalizzando cosi la personalità

del loro prodotto. in questo caso lo stile audi-seat, ma anche vw. viene fatto da fiat......con la filosofia: ora le audi-vw le facciamo noi.

pratica effettuata in passato da case nipponiche. è una mia opinione.

fallito il tentativo di seat in passato: "ora le alfa le facciamo noi" che ècompito un po piu difficile.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, xtom dice:

Hai dimenticato di citare BMW, il richiamo al classico gomito di Hoffmeinster nella terza luce di tutte le Tipo è quasi un plagio ;-)

Tanto simile che la prossima BMW compact sedan sembrerà una Tipo con l'elica, come ipotizzato da Theophilus Chin.

http://www.theophiluschin.com/?p=6706

secondo me il gomito ad arco, lo chiamo cosî c'era gia sulla 147, allora sarebbe da valutare se hoffmeister, non abbia girato un occhio su quella, prima di fare la 1, beh sono ipotesi.

alfa147-4.jpg

Modificato da BaffoGTV
testo incompleto
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, BaffoGTV dice:

il design strategico. indeboliamo la concorrenza imitando il loro design, banalizzando cosi la personalità

del loro prodotto. in questo caso lo stile audi-seat, ma anche vw. viene fatto da fiat......con la filosofia: ora le audi-vw le facciamo noi.

pratica effettuata in passato da case nipponiche. è una mia opinione.

fallito il tentativo di seat in passato: "ora le alfa le facciamo noi" che ècompito un po piu difficile.

già ai tempi della Stilo hanno tentato questa strategia di scimmiottare le tedesche... quindi occhio!! ;)

Modificato da Zyx
  • Mi Piace 2
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, BaffoGTV dice:

secondo me il gomito ad arco, lo chiamo cosî c'era gia sulla flaminia zagaro o sulla fulvia coupè, allora sarebbe da valutare se hoffmeister, non abbia girato un occhio su quella, prima di fare la bmw 1500, beh sono ipotesi.

Fixed :mrgreen:

Imho, l'hofmeister kink non ha altra ragione di chiamarsi così , se non la mania teutonica di appropriarsi di idee (e paesi confinanti) altrui..

Modificato da Kippur
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che il nuovo corso Fiat sia quello giusto, pratiche, non troppo costose, ben fatte e esteticamente ben riuscite.

Comunque, trovare necessariamente delle somiglianze mi pare un gioco abbastanza noioso e fine a se stesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.