Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Centro Storico Alfa Romeo... perché?

Featured Replies

Inviato

Seguo da alcune settimane il canale YouTube "Centro Storico Fiat" dove vengono postati con una certa regolarità i video, gli spot, ed i documentari dei marchi: Fiat, Lancia ed Iveco. Dato che sappiamo tutti che anche Alfa ha un bel po' di materiale da poter mostrare, per quale motivo non aprono un canale simile per l'(ex) Casa di Arese?::~

PS: non mi mandate al canale ufficiale che posta (quasi) solo safety car della superbike e concerti di Bob Sinclair e co. :D:lol:

Inviato

Il Centro Storico Fiat è ben più di un semplice canale youtube.

E' una organismo che gestisce l'archivio storico di Fiat da almeno una sessantina di anni, oltre ad avere un museo interno e a portare avanti attività di divulgazione e pubblicazione del materiale che ha in cura.

Alfa Romeo ha si molto materiale d'archivio, ma per quanto abbia un ricco museo, non ha una organizzazione analoga e credo che non ne abbia mai avuta una paragonabile.

Non mi meraviglierebbe che, parallelamente a ristrutturazione e rilancio del museo ad Arese, risorse vengano investite in questo senso, ma il Centro Storico Fiat rimane un esempio difficile da eguagliare, sia in termini di patrimonio che di attività.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.