Vai al contenuto

Addio Robin Williams


accul

Messaggi Raccomandati:

Non ho mai capito il collegamento quasi matematico tra mega successo e cocaina: perché, in un momento top ,devo farmi di cocaina?

perché si perde il contatto con la realtà (dicono)..ci si crede onnipotenti...ad un onnipotente la coca non può far male, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La sua morte mi ha lasciato veramente di stucco, principalmente per il fatto che si è suicidato.

Ho visto una sua intervista recente al letterman show dove non mi dava l' impressione di essere depresso.

R.i.p :-((

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho mai capito il collegamento quasi matematico tra mega successo e cocaina: perché, in un momento top ,devo farmi di cocaina?

Alcuni inoltre non reggono fama e popolarità o aspettative continue, le mie naturalmente son solo supposizioni. E qua c'era di mezzo anche dipendenza da alcool e depressione.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho mai capito il collegamento quasi matematico tra mega successo e cocaina: perché, in un momento top ,devo farmi di cocaina?

Non tutti; molti pero' sicuramente sì. Il motivo?

Perchè sono pronto a scommettere che a quei livelli l'ambiente è infestato da squali, e di quelli feroci. E andare avanti dev'essere difficile, molto difficile, specialmente se di fatto sei solo. Con questo non intendo giustificare l'uso di cocaina o droghe equiparabili; è solo una mia possibile interpretazione ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Si fa molto uso di droghe in certi ambienti anche perchè c'è molta apparenza: persone di successo che sembrano arrivate, appagate, "risolte", in realtà si portano dietro conflitti e problemi mai affrontati (familiari, caratteriali etc.) e trovano nell'abuso di alcol e droghe la valvola di sfogo ad una vita in cui devono sembrare belle, felici e di successo anche se dentro sono depresse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si fa molto uso di droghe in certi ambienti anche perchè c'è molta apparenza: persone di successo che sembrano arrivate, appagate, "risolte", in realtà si portano dietro conflitti e problemi mai affrontati (familiari, caratteriali etc.) e trovano nell'abuso di alcol e droghe la valvola di sfogo ad una vita in cui devono sembrare belle, felici e di successo anche se dentro sono depresse.

Inoltre la disponibilità economica e la noia fanno il resto, se guadagni un millino al mese la coca non te la puoi permettere.

Nel caso in questione però la responsabilità dell'accaduto penso sia la depressione.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una faccenda di una tristezza terribile... :(

Non posso dire di essere del tutto sorpreso perché, IMHO, non trovo quasi nessuna immagine di Robin in cui lo sguardo, anche nel mezzo della pantomima più sfrenata, non sia profondamente triste (e ho spesso davanti a me le locandine dei suoi film).

Poi per carità, si sa che raramente chi per mestiere porta allegria agli altri ha una vita allegra, ma visto che comunque lui aveva già affrontato altri momenti difficili, era lecito aspettarsi un finale migliore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.