Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova passat : mi piacerebbe ma...

Featured Replies

Inviato
Certo che sono perplesso e ne ho tutto il diritto! Ora specifichi che era la C3 Picasso, guarda caso proprio quella che abbiamo in famiglia e non rolla di brutto come vuoi far intendere tu. È una monovolume non un'auto sportiva, certo che rolla un po', ma da qui a dire che era una disperazione ne passa...ma forse è perché sei abituato alle auto premium; non ci avevo pensato..ora chiudo l'OT

o forse rese più' che essere abitutato ad auto premium semplicemente non era abituato al comportamento dinamico dei piccoli MPV e non ci si trova bene.

• Risposte 34
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
o forse rese più' che essere abitutato ad auto premium semplicemente non era abituato al comportamento dinamico dei piccoli MPV e non ci si trova bene.

La mia infatti era una piccola provocazione:mrgreen:

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

Al posto della c3 Picasso abbiamo una 500 living che non mi da' questo problema. Ripeto per andare in casa abbiamo un bel po' di curve e il problema ghiaccio. La passat e'morbida come una c3 o è' rigida ? (Al limite potremmo prenderla con le sospensioni optional)

Inviato
Al posto della c3 Picasso abbiamo una 500 living che non mi da' questo problema. Ripeto per andare in casa abbiamo un bel po' di curve e il problema ghiaccio. La passat e'morbida come una c3 o è' rigida ? (Al limite potremmo prenderla con le sospensioni optional)

non ho mai guidato ne' una c3 Picasso ne' una nuova passat ma credo sia ragionevoli pensare che una classica diesel 4x4 con assetto normale sia più rigida della Citroen

Inviato

una risposta assoluta non riesco a dartela.

posso dirti che i mie 3 bambini non la patiscono ed in termini di rollio non la sento il problema,

che avverto invece se si fanno delle manovre un poco brusche: le ruote alla fine seguono piuttosto fedelmente la traiettoria,

direi addirittura che sono sorpreso positivamente da ciò, ma il corpo dell'auto si scompone.

un auto che faceva così imho era la 147 (ovviamente fatte le proporzioni) e infatti qui si sprecavano i topic sugli assetti

7:32 : Segni i punti coglionazzo !