Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ripeto siete stati voi (e per voi parlo in generale) a tirare in ballo l'uso che ne faccio della macchina....

Per forza mio caro, appunto perché è un forum serio che in molti ci siamo sentiti quasi in dovere di farti riflettere su quanto tu hai scritto. Sì perché l'hai scritto tu che ti attacchi con chi ha macchine ben più prestanti della tua, o mi sbaglio? Non credo.

Prendila pure la Fiesta, da tutti hai ricevuto un feedback positivo sull'affidabilità della meccanica e sulle prestazioni del motore nonché i suoi ottimi consumi. non ho altro da aggiungere.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

• Risposte 53
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Comunque certi discorsi,oltre a non essere condivisibili in generale,sono vietati dal regolamento del forum,quindi non se ne dovrebbe parlare.

Sono vietate discussioni, messaggi e contenuti:

1.9 Con riferimenti a comportamenti di guida pericolosi e/o a infrazioni del codice della strada, in particolar modo al superamento dei limiti di velocità - (Sono quindi vietati messaggi/discussioni riguardanti la velocità massima raggiunta ed in generale comportamenti pericolosi).

;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

Chiedo scusa per non aver rispettato il regolamento, ho iniziato la discussione con le più pulite intenzioni.

Inviato
Chiedo scusa per non aver rispettato il regolamento, ho iniziato la discussione con le più pulite intenzioni.

Non devi chiedere scusa per il regolamento, ma riflettere su quanto possano essere distruttivi certi comportamenti. La vita è una sola, non va buttata nel c...o per una bravata di troppo;

anche se so che queste parole le ignorerai (così come le ignoravo io a 20 anni, fino a quando... vabbè).

Inviato

Ok. Ora, sperando che Tony9 abbia capito di aver sbagliato e che abbia un ripensamento, torniamo pure a parlare del suo futuro acquisto. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Aggiungo che se non sarai tu a prendere la Fiesta dammi il numero del tuo amico che gliela compro io :)

quasi quasi un pensierino ce lo faccio anch'io...:mrgreen:

Inviato
  • Autore

Quello è un prezzo di favore che farebbe a me, la vende a 3900 agli altri, forse forse io sabato riesco a scendere a 3500:D

Inviato
Quello è un prezzo di favore che farebbe a me, la vende a 3900 agli altri, forse forse io sabato riesco a scendere a 3500:D

Direi davvero un ottimo affare!

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus