Vai al contenuto

[One-Off] Morgan SP1 2015 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Che schifezza. :roll:

Da Morgan certe cose da magnate russo non me le aspettavo.

EDIT:

Letto il messaggio di Becker.

Mi rincuora molto sapere che si tratta di cattivo gusto del proprietario.

Comunque l'Aeromax senza i fari strabici sarebbe un mio sogno erotico.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Da quel che ha scritto un possessore di Morgan sul nostro forum, l'autovettura è stata realizzata su specifiche del cliente. Morgan ha fornito una base e la consulenza, un po' come fa Ferrari con la Carrozzeria Scaglietti.

Detto questo, pur essendo di base una Aeromax rimaneggiata, ma con il V6 3.7 Ford Duratec da 305 CV che già equipaggia la Mustang, ha un interno spettacolare, con una stramba coda tronca e dei fari anteriori che tolgono l'idea strabismo post-Mini, utilizzando un nuovo design che ingloba le prese d'aria.

L'utente sul forum aveva caldamente consigliato i multiraggi Borrani (roba da 5000€ di cerchi), ma il cerchio pieno anni '20 è stato fortemente voluto dal proprietario.

Beck, non ho avuto tempo di leggere sull' altro forum, sei sicuro usino Aeromax come base? Nel video che posto sotto dicono che non solo motore ma anche chassis e trasmissione sono di morgan roadster

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Beck, non ho avuto tempo di leggere sull' altro forum, sei sicuro usino Aeromax come base? Nel video che posto sotto dicono che non solo motore ma anche chassis e trasmissione sono di morgan roadster

Ero rimasto ad Aeromax...se hanno utilizzano la roadster ancora meglio: più frassino a disposizione.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sedili in legno ripiegabili con parti rivestite in pelle. Dato che non ha un portellone, si accede al bagagliaio abbassando il sedile.

grazie non riuscivo nemmeno a formulare una domanda a proposito di ciò che "c'era al posto" del sedile del passeggero.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.