Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

• • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi viene da pensare che la BRZ/GT86 ormai abbia bisogno di un aggiornamento :pen:

Gran ferro comunque questa ND, 0-96 km/h in 5"8 è un gran tempo! Spero di poterci fare presto un pensiero...

2015 Subaru BRZ

Inviato
Mi

Gran ferro comunque questa ND, 0-96 km/h in 5"8 è un gran tempo! Spero di poterci fare presto un pensiero...

dont-panic-just-hand-me-my-money.png

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Dall'Australia....si comincia....:ammic::mrgreen:

22nbyu.jpg

ly22u.jpg

11lhf90.jpg

non so voi ma io la vedo molto "alfa romeo andante"(ed'è un complimento)..... :si:

ergo: qualche leggera e sapiente modifica e potrebbe benissimo uscirne un bel duetto....

Inviato
Mi viene da pensare che la BRZ/GT86 ormai abbia bisogno di un aggiornamento :pen:

bel video eh, e che prestazioni! Una 1.5 fa veramente gola, rollio e beccheggio inclusi (anche quelli di EVO Uk se ne sono lamentati parecchio...)

Inviato
bel video eh, e che prestazioni! Una 1.5 fa veramente gola, rollio e beccheggio inclusi (anche quelli di EVO Uk se ne sono lamentati parecchio...)

Come andare in barca a vela...

Comunque anche la 1500 ferma non è

Inviato
Come andare in barca a vela...

Comunque anche la 1500 ferma non è

Su autocar c'e' la prova della 1.5. Oral non posso postarla, in pratica dicono che come auto da strada la piu' piccola via benissimo e consigliano la 2.0 a chi invece viol far pista. 2.0 che poi, aggiu go, come da tradizione, va comunque lavorata Di ammo, Molle etc....

come terza auto auto per use civile adatta a tutti non avrei dubbi.

Inviato
Su autocar c'e' la prova della 1.5. Oral non posso postarla, in pratica dicono che come auto da strada la piu' piccola via benissimo e consigliano la 2.0 a chi invece viol far pista. 2.0 che poi, aggiu go, come da tradizione, va comunque lavorata Di ammo, Molle etc....

come terza auto auto per use civile adatta a tutti non avrei dubbi.

esattamente il mio punto di vista (senza averla provata).

vai in pista? 2.0 e 2000-2500 euro per parti speciali (magari non tutti e subito)

Inviato
Io andrei di 1500, magari ci fosse una versione base come in uk...

Comunque mi piace e non hp velleità pistaiole

oggi anche io...sai che però i sedili della 2.0 sport sono una figata? vorrei vederli dal vivo...

Inviato

Ecco, il confronto coppia/peso e distribuzione dei rapporti che si faceva in altro topic sarebbe secondo me interessantissimo da fare su 1.5 vs. 2.0. Ci sono i dati?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!