Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Mi sembra di aver capito che non sia tanto normale che si "fondano" dopo tre anni... io un tentativo lo fare anche per capire come muoversi. Magari ti vengono realmente (come mi auguro) in contro.;)

guarda, provo subito e ti dico

• Risposte 28
  • Visite 78k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Prova a staccare e riattaccare la batteria vedi se funziona !!!

sinceramente non ci so mettere le mani... come dovrei fare? è roba da poco?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

guarda, provo subito e ti dico

comunque l'assistenza mi ha indirizzato a un loro carrozziere autorizzato, là ho spiegato e provano comunque a fare la richiesta della garanzia sollecitata anche dall'assistenza telefonica, bo, vediamo..

sennò sono 1500cucuzze (che non spenderò...)

Inviato
sinceramente non ci so mettere le mani... come dovrei fare? è roba da poco?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

comunque l'assistenza mi ha indirizzato a un loro carrozziere autorizzato, là ho spiegato e provano comunque a fare la richiesta della garanzia sollecitata anche dall'assistenza telefonica, bo, vediamo..

sennò sono 1500cucuzze (che non spenderò...)

Il cavo che vedi sulla batteria ha uno spinotto tiralo via e si stacca la batteria , appena avrai riattaccato lo spinotto vedrai che il quadro strumenti si accende a mo di albero di natale la notte della vigilia:lol: di norma dopo alcuni minuti tutto torna a posto;)

test-giulietta-6_zps16c41d46.jpg

1500€ due fari?:muto:

Inviato
Il cavo che vedi sulla batteria ha uno spinotto tiralo via e si stacca la batteria , appena avrai riattaccato lo spinotto vedrai che il quadro strumenti si accende a mo di albero di natale la notte della vigilia:lol: di norma dopo alcuni minuti tutto torna a posto;)

Pensa, costano ben 100€ in meno di quelli della mia serie 1! alla faccia del premium! Oh ragazzi, faro allo xenon è faro allo xenon. Còsteno! :(((

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
  • Autore

è quel "di norma" che mi preoccupa!!!

non ti stò sparando un prezzo a caso, è il prezzo che mi hanno detto se la garanzia dice nisba

Inviato
,.-

Ma entrambi i fari che presentano il problema... :pen: Fosse uno solo, non è che ci sia qualcos altro di fuori posto?

Si anch´io tendo per questa ipotesi, non me ne intendo ma qualche infiltrazione ? magari si nota della condensa nel faro? Oppure qualche malfunzionamento del circuito elettrico? Sono solo supposizioni non so come siano "protetti" i fari ... viene da pensare anche a qualche spinotto o cavo rosicchiato:pen:
Inviato

Fusibile?