Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Mi piace bella. L'unica cosa che la cover dei fari grigia è orrenda.

Meglio carbon look

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

6711_10152633491545593_1272608648_o.jpg

Se c'è una cosa che non mi convince e mi aspettavo diversa dai famigerati fari è la finitura.

Me l'aspettavo (mesi fa) diversa e diversamente dettagliata.

In questa immagine però c'è da dire che il grosso del danno lo fanno le luci: quei fari hanno una finitura nera opaca, ma l'illuminazione li fa sembrare grigi-marroncini.

E direi che non lo sono a meno che abbiano fatto grige-marroncine anche le guarnizioni e le cornici attorno ai finestrini. ;)

A parte questo, considerando quanto poco renda quest'auto in foto e quanto meglio la versione di serie appaia in foto rispetto al Concept, dal vivo deve essere veramente qualcosa di pruriginoso. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

6711_10152633491545593_1272608648_o.jpg

Ammazza che fica... scusate, non trovo altri termini. :idol:

Leggevo un'intervista a Mr. Bangle, nella quale diceva che nella linea di un'auto è fondamentale l'elemento "drammatico". Non sono sicuro di aver mai capito bene cosa intendesse, ma in ogni caso i fanali di quest'auto qualcosa di drammatico ce l'hanno di sicuro :§ A me non dispiacciono: sono sicuramente inusuali, ma non li definirei brutti.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me quello dei fanali è un finto problema nel senso che si trovano in una posizione dove tendiamo a catalizzare l' attenzione

ormai a certe proporzioni su un' Alfa non siamo abituati ( padiglione alto nei confronti del resto del muso, cofano svuotato e basso vista l' assenza del motore ) e quindi l' occhio cade sui fanali che, come giustamente dice Regazzoni, si pigliano anche tutta la luce dei riflettori peggiorandone l' aspetto

secondo me, con delle modifiche, che ovviamente non sarebbero fattibili, ma che avvicinerebbero il frontale a quello al quale siamo più abituati ( padiglione più basso, cofano più gonfio ) le cose sarebbero diverse

poi vabbè che non si poteva fare ma un guscio trasparente avrebbe ridotto i problemi di riflesso sulla plastica ; che comunque all' aperto dubito qualcuno potrà notare

37829724.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero bella non c'è che dire, rovinata solo dai fari che trovo orrendi non tanto per la soluzione senza lente ma per la realizzazione in sé. Aver infilato il faretto in fondo ad un cunicolo se possibile rende il tutto ancora più disarmonioso. Speravo che la disposizione dei led dalla vista frontale assumesse un qualche senso ma così non è, la freccia arancione poi.... Penso che farli peggio di così sarebbe stato difficile e non è una battuta.

Ma il bianco opaco sarà una colorazione "da salone" o sarà disponibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi lo credo che in quella combinazione non risultino bene: rosa pastello con dettagli in maròn "guarnizione di finestra" non è una combinazione riuscitissima, ma fortunatamente fuori da questa foto non vedremo mai nulla del genere :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.