Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Qualcuno pensa davvero che Alfa non avrebbe potuto titra fuori dei fari da bar sport in stile Audi?!? E cosa avrebbero detto/scritto tutti quanti? "Eh, ma c'hanno messo le strisce di LED come l'Audi..! Sanno solo copiare...."

Basterebbe ricordare chi ha sviluppato e produce i fari più "fighi" di Audi degli ultimi 10 anni: AL, ovvero Magneti Marelli.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

questo è il punto.......imho gli appassionati che guardano quello che propone quest'alfa sono pochissimi.....hanno perso troppo tempo...

Cosa intendi per appassionati?

Perchè mi sa che stai confondendo il popolo dei bar con gli appassionati di auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Saranno un 150 pagine che non entro in questo topic :lol: .

Posso solo dire che la 4c (se è lecito l'occhiometro, penso sia lecito anche l'orecchiometro [che nulla centra col mio parametro "finocchia"]), fra tanti conoscenti sta ricevendo amplissimi consensi!

Impossibile da paragonare ad altre sportive: giusto a Lotus (ma anche qui ho dei seri dubbi, visto la intelligente "civilizzazione" operata a parametri fortemente corsaioli che ritroviamo nella scheda tecnica).

Secondo me, piacerà. Molto.

E aiuterà Alfa a tornare (se non sarà episodio unico) fra le grandi.

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è il punto.......imho gli appassionati che guardano quello che propone quest'alfa sono pochissimi.....hanno perso troppo tempo...

attenzione non sto mica dicendo che cadrà a pezzi :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Stai dicendo in sostanza che gli appassionati di auto si sono estinti e sono rimasti solo gli estimatori di elettrodomestici stilosi? :pen:
Modificato da Regazzoni
--- pulito un po' di macello ---

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Te sei morto, anche se non lo sai :si:

Risottolineo ciò che dice "il suinideforme artiodattilo". Ne fan 2000 all'anno. Devono piazzare quelle e basta. A chi importa se TT e Boxster vendono 10 volte tanto?

Ma soprattutto: a chi non è ancora chiaro che stiamo parlando di prodotti non comparabili?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il link da me postato non aveva nessuna intenzione di provocazione, calmate gli animi...

Cioè, tu dici che il collega forumista voleva alludere al fatto che 4C possa essere un'auto "da manico", ma non nel senso automobilistico del termine? Non ci voglio credere... :shock::disp2:
Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.