Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Veramente la LE monta le PZero AR Racing, non le PZero AR, che sono di serie sulla versione normale (dove le AR Racing sono optional). In nessun caso sono previste le Trofeo/Trofeo R, che sono state utilizzate solo sulla vettura del giro al Nordschleife.

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto quello che dice Mac.. aggiungo che le Trofeo vanno ordinate apposta da Pirelli, a listino non ci sono ufficialmente, ma se il gommista chiama e chiede te le possono procurare, e ci sono solo per i 17/18.. le Trofeo R non ci sono a misura. Entrambe sono semislick

Le LE montano le AR Racing, sulla gomma, almeno delle AR Racing che ho fotografato io a Monza c'e' riportata la scritta completa, e non sono semislick ma solo delle UHP.

IMG_20130922_133043.jpg

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia sono specifiche... Sono, o dovrebbero essere, delle gomme con intaglio normale e spalla e mescola delle trofeo..

Poi dire pzero vuol dire poco in sé.. Tra nero, rosso, gt e pzero e basta c'è un abisso.. Anche di anno in anno... Le gt quest'anno ad esempio le hanno alleggerite un sacco e rinforzate un sacco di spalla.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia sono specifiche... Sono, o dovrebbero essere, delle gomme con intaglio normale e spalla e mescola delle trofeo..

Poi dire pzero vuol dire poco in sé.. Tra nero, rosso, gt e pzero e basta c'è un abisso.. Anche di anno in anno... Le gt quest'anno ad esempio le hanno alleggerite un sacco e rinforzate un sacco di spalla.

I motivi per cui le ho riprese a parte ovviamente le loro doti di tenuta ecc sono perchè hanno il bordino salva cerchio e soprattutto una bella spalla rinforzata che nonostante buche accidentali ecc non mi hanno mai fatto rovinare un cerchio...

Link al commento
Condividi su altri Social

è anche da dire che il confronto ha poco senso oggi.

Una elise s costa abbastanza meno di 50 k street price, questa almeno 60 k ...... la 4c spider ancora di più inoltre...

DI gestione la lotuZ è molto più economica (meno cv) e gommatura ridotta , idem i materiali d'usura.

Insomma non è proprio la stessa cosa.

Aggiungerei che gli "ostacoli" per omologare oggi su strada la 4C sono stati ben altri rispetto a quelli che aveva Lotus una ventina d'anni fà...... Ma ormai è un discorso trito e ritrito............

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

I TROFEO semislick sono disponibili solo nella misura 17/18 ( infatti sono montate sulla LE del record al RING ) quindi la LE monta semplicemente le PZERO AR nelle misure 18/19 !!!

Ottima notizia!!!

Saranno le mie gomme :idol:

Cerchi a raggi 17"-18" bruniti e Trofeo R :clap

Eppoi tanto tanto tanto Varano de'Melegari a casa Alfa

Modificato da alfa156ts


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.