Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

IMHO l'unico upgrade possibile che vedo per fare andare più forte 4C è da fare al guidatore... ;)

Penso che un buon 90% di coloro che hanno la fortuna di poterla acquistare non sappia sfruttare appieno tutto il suo potenziale :§

PS: io per primo sono una pippa mostruosa eh, intendiamoci :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno "di introdotto " mi ha detto che la mazda-alfa passa mazda-fiat, perché la 4c spider ha preso il posto del duetto nuovo........

non uccidetemi per questa voce raccolta

Stessa cosa che supponevo diversi post fa. Inoltre a me, un interno di Abarth, disse che il progetto iniziale di 4C era destinata ad una barchetta per Abarth (intendo il "via libera" da parte della dirigenza, non il progetto del prodotto in sè, che nacque comunque Alfa).

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno "di introdotto " mi ha detto che la mazda-alfa passa mazda-fiat, perché la 4c spider ha preso il posto del duetto nuovo........

non uccidetemi per questa voce raccolta

Eh si... Me la vedo la milf americana col spider senza servosterzo... :disp2::mrgreen:

Io credo sia più probabile che arrivi una spider più grande della mx-5 in salsa Fiat su base Giorgio.

Link al commento
Condividi su altri Social

le milf si fanno portare in giro non guidano troppo sbattimento ,l'unico sforzo che fa una milf e' strisciare la carta

eh no, la milf per avere il physique du role deve stare al volante :lol:

Vabbe' parlo io che non ho mai subito il fascino delle milfone, poi ora Sulla soglia dei quaranta men che meno :attorno:

Link al commento
Condividi su altri Social

e7e3e2ej.jpg

Meanwhile, in Modena....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti ormai servirebbero i tuner per ridurre le potenze dei motori in modo che siano adeguate alle possibilità dei guidatori, non aumentarle..

ma poi faranno senz'altro una versione potenziata di serie, quindi in più solo gomme e scarico, ev angoli

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.