Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 11.5k
  • Visite 2.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Foto non ho praticamente nulla... Non sono particolarmente portato alle foto (ne affezionato all'idea di farle), sorry Impressioni: per ora tra impegni vari e meteo ho fatto solo 78km.. i primi 1

• Settimana scorsa e' iniziata la nuova vita di Shelob: dopo questo paio di anni di onorato servizio in strada - e pista - dopo diverse verifiche di fattibilita', con la collaborazione del team Alfa Rom

• Giusto per informare che il catorcio e' arrivato a 100mila km vissuti intensamente (che equivalgono a quasi 250mila in uso solo stradale) senza particolari problemi... gli unici veri problemi che ha a

Immagini Pubblicate

Inviato

ma sul sito della Parrot c'è scritto che utilizza il sistema operativo Android...potenzialmente le app non potrebbero essere scaricate e installate?
Inviato

Dimenticavo anche di dire che se la comprerete e siete in sovrappeso vi invogliera' a perdere almeno 10 kg.io ci staro' sopra spesso e cosi magero' di meno!

Vi aiutera' anche a depurarvi dalle urla di vostra moglie o fidanzata (in quest'ultimo caso se urla la vostra fidanzata non vi ama e quindi lasciatela senza compromessi).

Se non lo avete detto ancora a vostra moglie che volete comprarla diteglielo piano piano piano a partire da ora (verra' commercializzata ad ottobre),mettendo la 4c in tutti gli sfondi dei cmpiuter di casa.se vi ama amera' anche la vostra 4c.lasciate i giornali con la pagina aperta sulla 4c tutti i giorni fino ad ottobre .?:(r?:(r

sperimo ØØ vada a finire bene.

I miei colleghi auspicano con sorriso sarcastico un mio futuro divorzio.:asp:

comunque per adesso mi addormento sereno:razz:

Inviato
Sul sito c'è scritto che tra un po' sarà disponibile un "Asteroid Market" con app dedicate ;)

Pare esserci Google Maps ma non il navigatore, peccato...

Inviato

Non

ci

posso

credere.

Stiamo qui a farci le pippe mentali sul'ipotetico navigatore satellitare della 4C...

Navigatore....4C........Navigatore......4C......:pz

Inviato

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Ma c'è la manina invisibile di qualcuno a tenerlo aperto, o sta su anche senza la stecca?

A sinistra si vede l'ombra (le ombre, perchè ci sono diverse luci ;)) del braccio che lo sta sorreggendo.

DOMANDA: ma le griglie di ventilazione ai lati del lunotto non sparano l'acqua dentro al vano motore? Nel senso, se piove o se la lavi, a vederla così mi sembra che cadrà tutto dritto dritto dentro al vano motore...possibile?

Cosa abbastanza normale parlando di vano motore. :)

Specialmente per le vetture a motore posteriore. ;)

attachment.php?attachmentid=682339&d=1335538310