Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Fin quando non la metteranno alla frusta con la concorrenza... aspettiamo..

Con che concorrenza? la cosa piu' simile come prestazioni e tipo di auto in produzione costa almeno 10k in piu'... O la confronti con Exige S v6 (300Kg in piu', 70mila e passa euro) o con Cayman S (sempre 300kg in piu', 68mila e passa euro).

Ammesso che cambio e motore facciano davvero schifo ti costa meno comprarla lo stesso e swappare..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Per curiosità, sul sito Porsche al volo, Cayman "liscia" 275Cv. I colori speciali vengono 2.383.70 :oddio:

1zdrqmh.png

Autopareri: based on a true story

Inviato

Si ma la base non ha minimamente le prestazioni di 4C...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Per curiosità, sul sito Porsche al volo, Cayman "liscia" 275Cv. I colori speciali vengono 2.383.70 :oddio:

1zdrqmh.png

È pratticamente un altro indizio che la Cayman, per quanto sembra centrare guardando ai numeri, non centra proprio per niente con quella categoria e clientela della 4C.

Due considerazioni perso.. da uno che di macchine non capisce un tubo: A me sembra che Alfa / HW / SM abbiamo individuato un segmento, nicchia simile a quella che ai suoi tempi individuo la Mazda con la Miata.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

A questo punto direi che Alerpm potrebbe chiarirci un po le idee su cambio e motore dopo la prova. Gli chiederei anche per favore di controllare se dietro ai sedili c'è un po di spazio, ad esempio per due caschi e se gli danno un'auto con gli pneumatici ar performance di saperci dire che sono veramente... E se l'8.04 al ring è un lap o un BTG :) sei autorizzato a fanculizzarmi eh :)

Inviato

concordo con chi dice che le prime impressioni spesso sono frutto di piccole invidie o di altre stupidate (come l'acceleratore della giulietta...). Sono convinto che sin dalle prime prove spaccherà di brutto, e le prestazioni di questo 4 cilindri spaccano! il sound poi! da sbavo!! :Q___

i commenti ormai ho smesso di leggerli, anche se ieri ho letto di persone che dicevano che una classe a è nettamente meglio..........................................

a mio parere, quest'auto ha già vinto! più che altro, questo motore può supportare più cavalli e coppia (insieme al tct)? perchè non so se una versione GTA ci può stare (come in molti affermano) dato che tutto è tirato all'osso

Inviato

PS: del video di autoweek solo a una cosa non credo, quando dice che la macchina non riesce a fare drift di potenza, ma solo sbilanciandola e che attendono con ansia la versione da 300HP...mi pare quasi esagerato, non credo che aprendo in seconda in uscita di curva, senza controlli, la macchina rimanga piantata!