Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Alla pellicola non avevo pensato ....buona idea i costi ?? +-

Non dovrebbe essere molto caro...pero' controllo e ti faccio sapere.

PS Appena ricevuto conferma: Per fare il "wrap" del tetto in nero opaco (satinato) come il bianco costa piu' o meno £200 IVA incl.... Non male direi :)

Modificato da deppi0

Google is like women....it has an answer for everything

• Risposte 11.5k
  • Visite 2.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Foto non ho praticamente nulla... Non sono particolarmente portato alle foto (ne affezionato all'idea di farle), sorry Impressioni: per ora tra impegni vari e meteo ho fatto solo 78km.. i primi 1

• Settimana scorsa e' iniziata la nuova vita di Shelob: dopo questo paio di anni di onorato servizio in strada - e pista - dopo diverse verifiche di fattibilita', con la collaborazione del team Alfa Rom

• Giusto per informare che il catorcio e' arrivato a 100mila km vissuti intensamente (che equivalgono a quasi 250mila in uso solo stradale) senza particolari problemi... gli unici veri problemi che ha a

Immagini Pubblicate

Inviato

Si si la pelllicola e' rimovibile :) meglio farla togliere a chi l'ha messa pero

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Articolo niente male anche se un po' troppo di parte sul nuovo numero di Auto in edicola adesso :)

Google is like women....it has an answer for everything

Inviato

Porcatrozza... 600 pagine e passa sulla più bella macchina (mi ricorda la 33 stradale) del decennio... non so se è già stato detto, ma io ci ho trovato un difetto: se la pongono contro la cayman, all'anteriore ci sarebbe dovuto essere un bagagliaio sui 100-150 litri, così sarebbe stata ancor piú fruibile quotidianamente... certo, a spese di una 20ina di kg, ma guardando il telaio anteriore avrebbero potuto "integrarlo" lasciando comunque a vista sospensioni ed ammortizzatori ogni volta che carichi il sacchetto della spesa... :oops:

PS: non mi fucilate, ma la troverei ideale come "prima macchina" (fancul**zzando il limite per i neopatentati)... ve lo immaginate un fattorino della pizza brufoloso ed alfista? :b1:mrgreen:

Una cosa è certa: le consegne sarebbero rapidissime...

È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Inviato

No, fumo solo uno o due toscani la settimana... è che sono completamente matto di mio... :b9 :b9 :b9 non ho bisogno di drogarmi per sparare qualche min***ata... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:... poi non rompere, e lasciami sognare: sono un giovane disoccupato

Però, seriamente, l'idea del bagagliaio anteriore non era stupida, così per competere alla pari col caimano... e nonschiabbia detto del quadrilatero alto al posteriore, ma sarebbe strambo e, credo, efficiente per le geometrie del retrotreno

È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Inviato
No, fumo solo uno o due toscani la settimana... è che sono completamente matto di mio... :b9 :b9 :b9 non ho bisogno di drogarmi per sparare qualche min***ata... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:... poi non rompere, e lasciami sognare: sono un giovane disoccupato

Però, seriamente, l'idea del bagagliaio anteriore non era stupida, così per competere alla pari col caimano... e nonschiabbia detto del quadrilatero alto al posteriore, ma sarebbe strambo e, credo, efficiente per le geometrie del retrotreno

Idea nata già morta.

Il muso di 4C è piccolissimo rispetto a quello di Cayman e comunque li davanti c'è il radiatore che occupa quasi tutto lo spazio. Anche se il coperchio fosse apribile ci potresti mettere dentro il triangolo, il kit di riparazione pneumatici e una giacca appallottolata.

Non partiamo in voli pindarici inutili.

Inviato

Il packaging di questa vettura è già un mezzo miracolo così com'è. Avere un bagagliaio anteriore sostanzialmente sarebbe significato rinunciare ai radiatori. Non so tu, ma io se devo scegliere tra i radiatori e il bagagliaio preferisco viaggiare leggero, piuttosto che mettere roba nel baule e fondere il motore.

FirmaBarcode.gif

Inviato

Punti di vista :lol:

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...