Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Voi non capite nulla: si tratta di una raffinata strategia che porterà l'Alfa a rivaleggiare con la BMW e con la Porsche. Per ora cominciano copiando la celebre tenuta di strada di tali gloriosi marchi teutonici e poi arriverà anche il resto: microvetture e trattori.

images?q=tbn:ANd9GcSd_v4CGYsZd5Qm9MNtC5Fh_L2hVM8ot1BOmSmRc_wyiUWw-Mja

images?q=tbn:ANd9GcSIJJRE60jwLWGbjQ5R-uWPvVxm2GLzWjlrRqz69em5MuB10jps

:mrgreen:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Se non erro il M-Air è in aspirazione, non in scarico

si , è solo in aspirazione , per questo mi domandavo se il passaggio alla normativa euro 6 l' avessero ottenuto estendendolo anche allo scarico, per generare moti di swirling o per svuotare le camere in modo diverso.. non so quale altri componenti meccanici potrebbero cambiare per adattarsi alla normativa a parita di potenza

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche fosse? Nemmeno la prima TT stava in strada, eppure ha stravenduto.

Lasciamo lavorare quei martiri che fanno i collaudi e vediamo cosa esce :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da dire che magari devono definire i soli angoli , che notoriamente vengono definiti alla fine con soluzioni di compromesso tra le varie esigenze (confort/sicurezza/tenuta).

Meno le altezze che spesso comportano lavori "strutturali" sugli steli/molla. Idem le barre antirollio e il dimensionamento dell'eventuale drop-link.

Comunque è da ricordare che è l'unica auto del gruppo da anni che esce cosi configurata, normale una lunga fase di test, non credo a problemi di portanza posteriori, al giorno d'oggi con le matematiche fatte al computer non credo si sbagli di molto una definizione.

L'unica cosa di cui non riesco ancora a capacitarmi sono le feritoie LE , vista dal davanti ti fanno intravvedere le ruote!! Non ne capisco l'utilità ma forse le ritengono un vezzo estetico (imho son inguardabili)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora (Voi sapete chi) nelle storie raccontate c'era (e c'è) effettivamente un fondo di verità :§ ......... Sto a scherza ehhhh :mrgreen:
Eh, certo. :si:

Il teorema del telefono senza fili prevede proprio questo.

Ovviamente tra 4 o 5 passaggi si arriverà al "Non ci sono prove su strada sulle riviste perchè i giornalisti si sono schiantati tutti". :si:

E' incredibile come, parlando di Alfa, qualsiasi informazione venga stirata, ribaltata, esagerata alla velocità della luce. :disp2:

P.S.

Le famose problematiche di sviluppo assetto, per ora, sono solo arrivate col solito canale del "da qualche parte in rete qualcuno dice che...".

Di palle clamorose girate con queste modalità ne abbiamo viste innumerevoli.

Diciamo che sentirselo raccontare da chi lavora, non è un tam tam mediatico di più persone... ma se osservi un fondo di verità già cicolava! Infatti parte dei problemi li hanno risolti, altri non ancora! Se proprio dobbiamo parlare, va bene, ci sono problemi d'erogazione (oltre non vado).

Anche io ho sentito dire di problemi di stabilità ad alta velocità, si alleggerisce il posteriore.

Ni... vedi che le LE hanno delle prese d'aria frontali...

L'unica cosa di cui non riesco ancora a capacitarmi sono le feritoie LE , vista dal davanti ti fanno intravvedere le ruote!! Non ne capisco l'utilità ma forse le ritengono un vezzo estetico (imho son inguardabili)

Invece servono a risolvere parte del problema..

Altra domanda e non ultima: "chiedetevi perchè il cofano davanti non si può aprire neanche per controllare i livelli?". E' stata fatta una scatoletta sotto il tergicristallo..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.