Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Domenica sono stato con la famiglia a Barberino del Mugello , ad un certo punto mio figlio mi dice : Papa ho visto nel parcheggio una macchina che era o una Ferrari o una 4c..

Appena possibile faccio inversione torno indietro ed era lei ...una bellissima 4c limite d edition rossa con cerchi neri.

con me c'era anche mio padre ultra ottantenne pluridecorato alfista ( dagli anni 50 giulietta all ultima fatta ad arese la Gtv ne ha avute una decina) oggi guida una mini cooper , scendiamo dalla mia 159 ed ammiriamo la 4c , mio padre mi dice : bellissima quanto costa 100 mila? Mio figlio se rimira tutta ... Poi esce dall outlet un signore ( il fortunato proprietario)che spiega al mi babbo tutte le mirabolanti caratteristiche del ferro... Finendo la descrizione con : va incredibilmente forte.

poi si rivolge a mio figlioe gli dice di salire , condendo il tutto con : e' a questa età (8-9anni) che si formano le passioni...

solo noi alfisti nel cuore possiamo emozionarci per queste cose.

speriamo bene!!!

Lo stimo...un giorno fuori da casa della morosa si fermò un ragazzo a guardarla...l'ho osservato un po' dalla finestra, vedendo quanto tempo ci stava sono uscito e di casa, mi sono presentato, gli ho chiesto se avesse impegni, al suo "no" gli ho detto di salire e siamo andati a fare un giro di mezzoretta su per i colli.

Io sono sceso col sorriso e lui ha postato incredulo, felice come una pasqua, mille video e foto su whatsapp ai suoi amici.

Ogni qualvolta che mi capita (ad esempio, un'altra volta una coppia in cui lui mi ha chiesto di poter fare una foto di lei alla guida), non dico mai di no, perchè ti rendi conto di quanto sei fortunato ad aver realizzato quello che per tanti resta un piccolo sogno, e, per quanto possibile è bello condividerlo con gli altri e farglielo assaporare un pochino.

Son piccole cose, ma un sorriso o una mezzora di inaspettato piacere regalato a qualcuno valgono più di tutto..

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stimo...un giorno fuori da casa della morosa si fermò un ragazzo a guardarla...l'ho osservato un po' dalla finestra, vedendo quanto tempo ci stava sono uscito e di casa, mi sono presentato, gli ho chiesto se avesse impegni, al suo "no" gli ho detto di salire e siamo andati a fare un giro di mezzoretta su per i colli.

Io sono sceso col sorriso e lui ha postato incredulo, felice come una pasqua, mille video e foto su whatsapp ai suoi amici.

Ogni qualvolta che mi capita (ad esempio, un'altra volta una coppia in cui lui mi ha chiesto di poter fare una foto di lei alla guida), non dico mai di no, perchè ti rendi conto di quanto sei fortunato ad aver realizzato quello che per tanti resta un piccolo sogno, e, per quanto possibile è bello condividerlo con gli altri e farglielo assaporare un pochino.

Son piccole cose, ma un sorriso o una mezzora di inaspettato piacere regalato a qualcuno valgono più di tutto..

Parole sante :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi fosse interessato, segnalo che è uscito How It's Made: Dream Cars S02E03, episodio dedicato alla 4C.

È su YouTube?

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stimo...un giorno fuori da casa della morosa si fermò un ragazzo a guardarla...l'ho osservato un po' dalla finestra, vedendo quanto tempo ci stava sono uscito e di casa, mi sono presentato, gli ho chiesto se avesse impegni, al suo "no" gli ho detto di salire e siamo andati a fare un giro di mezzoretta su per i colli.

Io sono sceso col sorriso e lui ha postato incredulo, felice come una pasqua, mille video e foto su whatsapp ai suoi amici.

Ogni qualvolta che mi capita (ad esempio, un'altra volta una coppia in cui lui mi ha chiesto di poter fare una foto di lei alla guida), non dico mai di no, perchè ti rendi conto di quanto sei fortunato ad aver realizzato quello che per tanti resta un piccolo sogno, e, per quanto possibile è bello condividerlo con gli altri e farglielo assaporare un pochino.

Son piccole cose, ma un sorriso o una mezzora di inaspettato piacere regalato a qualcuno valgono più di tutto..

forse non ti rendi conto della pericolosità delle tue affermazioni.

in questo momento abbiamo già tracciato il tuo indirizzo IP

ed entro stasera ci saranno frotte di autopareristi davanti a casa tua più o meno con questa espressione:

1231632704746_f.jpg

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Deduco che è arrivata :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanta stima per Edo15. :razz:

Ho visto il filmato di cui si parlava poco fa, magnifico! Tanta manualità e lavori artigianali (...anche se le magliette marchiate "Alfa 4C" potevano estenderle pure alla catena di montaggio...). :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.