Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Mi accodo al coro dei perplessi!

Quali sarebbero le rivali?

domanda interessante, perchè vista di lato nella foto sopra riportata, dove è ancora mascherata,

mi accorgo che è molto più grande di una terios o di un jimny

Imho questa(soprattutto la TH della foto)è come la Panda 4x4,non ha dirette rivali imho...Terios e Jimny oltre ad essere più piccoli credo siano parecchio più spartani e scomodi su strada.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, sarà che più o meno l'aspettavo così ma io la trovo simpatica, e le scelte fatte hanno per me un senso.

In Europa Jeep viene identificato come mezzo spartano. In Italia, non so è proprio così anche nel resto d' Europa, Jeep è sinonimo di fuoristrada non ha certo la nomea di Range Rover.

Rivolgendosi quindi ad una categoria come quella dei piccoli fuoristrada, in cui Jeep non ha precedenti, ha un senso rifarsi a quelli che sono i canoni tipici del marchio.

Secondo me può trasformarsi in oggettino alla moda come fu la piccola Suzuki 410 in epoca passata:

images?q=tbn:ANd9GcSP23hgPVrrPSbusnj_bR-ulRx9J8vnDf2fAlEcoycgIgMjL0mDWg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi tornano le proporzioni... dagli spy sembra abbastanza diversa...

Quoto del tutto....le proporzioni sembrano diverse, questa sembra tirata verso l'alto.....speriamo sia solo uno scherzo di carnevale

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora dico solo che mi ha sorpreso e non troppo positivamente. In particolare credo che il tetto nero (aborro! -cit.) e la parte bassa del paraurti la rendano un po' sgraziata (almeno in quest'unica foto). Aspettiamo va'...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.