Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Lo sconto del 12% o del 10%, nel secondo caso, è con o senza ritiro dell'usato?

senza ritiro dell'usato. Avevo una giulietta 1.6 105cv diesel che sono riuscito a vendere a un privato il mese scorso.

Il concessionario mi farebbe un finanziamneto di metà vettura a interessi ZERO :b1 !!!!

Nono so per quale motivo non l'ho ancora presa, a me fare le cose di fretta non piace, ho sempre paura di sbagliare!!!

Inviato
Il prezzo della vettura esposta è di 38500€, modello TRAILHAWK arancione con rifiniture nere opache scontata me la lascerebbe a 34000€ e a gennaio avrei già la macchina parcheggiata sotto casa :), ma non vorrei prenderla con il rischio di stufarmi presto del colore.

Bianca non la voglio prendere perchè avevo già la macchina prima di quel colore e volevo cambiare un pò, e poi vedendola al concessionario bianca, non mi ha convinto molto.

Se invece decidessi di ordinarla, con gli opt da me scelti arriverei a 36000€ scontata me la lascerebbe a 33000€. e mi arriverebbe tra 2 mesi

Non ti preoccupare per quando la rivenderai.

Pensa che io 3 anni fa ho acquistato un Freemont che tutti gli amici mi avevano fortemente sconsigliato causa la poca rivendibilità.

L'ho restituita quando ho preso la Renegade e tra sconto e valutazione dell'usato (in questi casi non ho mai capito dove inizia lo sconto e dove il valore dell'usato) ho preso 15.800 € e il concessionario non vedeva l'ora di averla disponibile per rivenderla.

Sono sicuro della tenuta sul valore dell'usato delle Renegade, anche la TH.

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Inviato
Ho verificato sul sito della Landi (link sotto)

Conversione gpl e conversione metano: configura la tua auto a gas

che il motore 1.4 M.air T 16V 140 cv (che è monttao anche sulla bravo) non è trasformabile!

:-(

Lascia stare il gas sul M.Air...il motore adatto alla conversione a GPL o Metano sarebbe il 1.4 t-jet montato su Doblò e Bravo. Renegade nasce sul pianale di 500L, speriamo che prima o poi FCA metta sul mercato una versione a gas.

Inviato

Alcuni l'hanno fatto anche sui Mair tranquillamente e senza problemi.... La distribuzione Mair in sé non è un problema, i dubbi possono essere sulle valvole, sedi e testa che se non sono fatte in un materiale resistente possono dare problemi, ma questo vale per qualsiasi motore... Sui fire e Tjet essendo più anziani si ha una maggiore esperienza ed è ormai appurato che reggono bene, sui 1.4 Mair si sa meno e anche alcuni installatori non vogliono farli a cuor leggero per questo motivo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato (modificato)

Di che problemi parli??

Gpl o metano non cambia molto....con il metano si risparmia di più (ma ha anche più inconvenienti ),con il GPL si risparmia meno, ma è comunque più conveniente del gasolio, diciamo che è una via di mezzo.

Aspetto da non sottovalutare affatto è la bravura dell'installatore, anche su un fire se l'impianto non è montato /regolato bene, può dare problemi al motore.

Per dire il Twinair viene offerto a metano ed è Mair.... Però hanno rivisto le valvole e sedi rispetto a quello a benzina.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
senza ritiro dell'usato. Avevo una giulietta 1.6 105cv diesel che sono riuscito a vendere a un privato il mese scorso.

Il concessionario mi farebbe un finanziamneto di metà vettura a interessi ZERO :b1 !!!!

Nono so per quale motivo non l'ho ancora presa, a me fare le cose di fretta non piace, ho sempre paura di sbagliare!!!

mmm.. interessante sto concessionario che finanzia meta vettura a interessi ZERO? ma in che prov è ?:lol::D.. se siamo vicini ci vado anche io :mrgreen:

Inviato
mmm.. interessante sto concessionario che finanzia meta vettura a interessi ZERO? ma in che prov è ?:lol::D.. se siamo vicini ci vado anche io :mrgreen:

a Genova, in verità all'inizio mi ha detto che se l'avessi ordinata prima della fine dell'anno sarebbe riuscito a farmi questa promozione con 15000€ di finanziamneto a tasso 0, poi ho contrattato fino a 18500... ma sempre entro la fine dell'anno. :clap

Inviato
a Genova, in verità all'inizio mi ha detto che se l'avessi ordinata prima della fine dell'anno sarebbe riuscito a farmi questa promozione con 15000€ di finanziamneto a tasso 0, poi ho contrattato fino a 18500... ma sempre entro la fine dell'anno. :clap

azz... un po lontanino da BG :idol:....

vediamo se entro fine anno riesco a farmi un giro anche io in concessionaria...e capire cosa succede :D

Inviato
azz... un po lontanino da BG :idol:....

vediamo se entro fine anno riesco a farmi un giro anche io in concessionaria...e capire cosa succede :D

uscito ora dal concessionario 20000 di finanziamento a tasso 0 , e la vettura me la lascerebbe a 34500 invece che 38000. Ma siccome io la voglio immatricolata a gennaio, mi ha detto che deve aggiungermi 500€ :o sto bastardo!!!!!