Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014? 339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

La nostra struttura urbana e stradale non è adatta a macchine di grandi dimensioni. Basti guardare qualunque posteggio, i posti sono dimensionati su una 500 non un Range Rover (ad es. ). Spesso la gente si lamenta dei posteggi selvaggi e delle sportellate ma è anche vero che il sistema "viabilità" non si è mai adattato alle auto di grande e media dimensione.

  • Risposte 5.2k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • KimKardashian
    KimKardashian

    Ne vendono a Wagoneer non a carrellate

  • Non capirò mai chi urla ai quattro venti le problematiche di chi gli fa un accredito ogni 27 del mese. Lui dovrebbe invogliare a comprarlo il Renegade, non dissuadere!

  • egregia in alta montagna rispetto al g.c. il peso la agevola.

Immagini Pubblicate

Inviato
La nostra struttura urbana e stradale non è adatta a macchine di grandi dimensioni. Basti guardare qualunque posteggio, i posti sono dimensionati su una 500 non un Range Rover (ad es. ). Spesso la gente si lamenta dei posteggi selvaggi e delle sportellate ma è anche vero che il sistema "viabilità" non si è mai adattato alle auto di grande e media dimensione.

Verissimo. Ma resto convinto che più di qualcuno viri su macchine medio-piccole solo perchè non può permettersi di più a livello economico. Il successo pazzesco dei B-SUV ne è la riprova, secondo me. Io mi sto orientando su Renny/500x/Qq e similari ma se avessi i soldi punterei dritto su Discovery/Q5/X3 fottendomene allegramente delle dimensioni.

Inviato
Verissimo. Ma resto convinto che più di qualcuno viri su macchine medio-piccole solo perchè non può permettersi di più a livello economico. Il successo pazzesco dei B-SUV ne è la riprova, secondo me. Io mi sto orientando su Renny/500x/Qq e similari ma se avessi i soldi punterei dritto su Discovery/Q5/X3 fottendomene allegramente delle dimensioni.

Il discovery l'ho avuto... È un'auto straordinaria e un FUORISTRADA assoluto (considera che ho partecipato al raduno internazionale di Gradisca, facendo il percorso hard senza alcun problema, insieme a macchine preparatissime). Naturalmente i costi di gestione sono tutt'altra cosa rispetto alla renegade e, nel mio caso, anche l'elettronica (massiva) mi ha dato qualche grattacapo. Comunque gran mezzo.

Forse avevo dimenticato di dire che ho avuto il discovery 3...

Modificato da cgiomis

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Inviato
Il discovery l'ho avuto... È un'auto straordinaria e un FUORISTRADA assoluto (considera che ho partecipato al raduno internazionale di Gradisca, facendo il percorso hard senza alcun problema, insieme a macchine preparatissime). Naturalmente i costi di gestione sono tutt'altra cosa rispetto alla renegade e, nel mio caso, anche l'elettronica (massiva) mi ha dato qualche grattacapo. Comunque gran mezzo.

In tutta sincerità, se avessi quei soldi, oggi sceglierei Evoque senza pensarci un secondo. Purtroppo un'Evoque equipaggiata come una Renny full optional costa quasi il doppio di una Renny full optional, considerando quanto poco uso l'auto... anche no, non faccio 1000 anni di rate per un mezzo con cui non faccio manco 1000km al mese. Anche se pure il nuovo Discovery come linea mi piace molto (ma forse è fin troppo grosso).

Quello che intendevo dire è che secondo me purtroppo il nostro potere di acquisto molto limitato influisce non poco sulle dimensioni delle auto che circolano in strada.

Inviato
In tutta sincerità, se avessi quei soldi, oggi sceglierei Evoque senza pensarci un secondo. Purtroppo un'Evoque equipaggiata come una Renny full optional costa quasi il doppio di una Renny full optional, considerando quanto poco uso l'auto... anche no, non faccio 1000 anni di rate per un mezzo con cui non faccio manco 1000km al mese. Anche se pure il nuovo Discovery come linea mi piace molto (ma forse è fin troppo grosso).

Quello che intendevo dire è che secondo me purtroppo il nostro potere di acquisto molto limitato influisce non poco sulle dimensioni delle auto che circolano in strada.

Poi il Discovery beve come una spugna nonostante il 9 marce, altro che la Renegade, ed è dura come una tavola come X1/X3. Quindi per chi fa delle lunghe percorrenze non è il suv ottimale.

Migliorerà sicuramente con i nuovi motori Ingenium ma se ne parla tra un annetto.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Inviato
Poi il Discovery beve come una spugna nonostante il 9 marce, altro che la Renegade, ed è dura come una tavola come X1/X3. Quindi per chi fa delle lunghe percorrenze non è il suv ottimale.

Migliorerà sicuramente con i nuovi motori Ingenium ma se ne parla tra un annetto.

Sì, immagino che beva tanto pure quello nuovo appena presentato. Ma tanto è ampiamente fuori budget pure quello. :D

Un'altra cosa che mi piace del Renny è che mi pare di aver capito non sia affatto rigido e scomodo da guidare nonostante il pedigree fuoristradistico.

Inviato
Confronto prezzi con le concorrenti americane

b-segment-cc-chart.jpg?resize=582%2C445

News: 2015 Jeep Renegade Priced to Stomp the Competition | Allpar Chrysler, Dodge, and Jeep News

da vedere le dotazioni,ma mi paiono prezzi competitivi.

Carino il commento:

"I was hoping that Fiat-Chrysler would have marketed the Renegade as they do the Patriot. Where one could purchase the base Sport and then add the off-road package."

Impareranno presto a conoscere Fiat e le politiche di vendita all'Europea (vuoi la base più una feature specifica? Peccato, non puoi, oppure te ne becchi per forza altre 99 di cui non te ne fotte nulla e mi paghi un botto).

Inviato
Poi il Discovery beve come una spugna nonostante il 9 marce, altro che la Renegade, ed è dura come una tavola come X1/X3. Quindi per chi fa delle lunghe percorrenze non è il suv ottimale.

Migliorerà sicuramente con i nuovi motori Ingenium ma se ne parla tra un annetto.

Se per dura intendi rigida, devo contraddirti. Le sospensioni pneumatiche sono spettacolari.

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Inviato

Signori visto che da febbraio sarà disponibile l'adaptive Cruise control, tutte le auto consegnate da una certa data in poi lo avranno in dotazione oppure si tratta di una funzione aggiuntiva?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.