Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Beh ci va anche molta fantasia a credere che un 2000cc con 170cv da oltre 1,5tonnellate e tale aerodinamicità possa fare i 17 dichiarati dalla casa.....li faccio io con la mia punto evo 1.3mtj da 60cv....

concordo, il renegade sconta l'aerodinamica ed è comunque un due litri 170 hp a trazione integrale econ cambio aut. e quindi se fai i 13 di media è già buono, ma mi riferivo alle """puntualizzazioni""" che fanno su certe "rubriche di informazione tv"

Inviato
2.0?...ma non stavamo parlando del benzina? .....1.4 da 170 cv?...secondo me i 13/14 con il benzina. ....li fai in autostrada a 100 km/h

la motorizzazione benzina è solo 1,4 140cv non esiste una versione da 170.

la 170cv è il 2000 diesel della verione trailhawk abbinanata al cambio automatico a 9 rapporti.

Inviato
2.0?...ma non stavamo parlando del benzina? .....1.4 da 170 cv?...secondo me i 13/14 con il benzina. ....li fai in autostrada a 100 km/h

sì scusate ho tirato in ballo io il diesel

per la cronaca la 1400 turbo pur essendo a TA, meno potente e a trassissione manuale non è che consumi di meno se ricordo bene i rilievi

Guest chiddie
Inviato
come già detto il 170 cavalli sta agevolmente sui 13-14 km/L

Intendevo evidentemente il 170 Cv BENZINA :)

Inviato
la faranno magari :lol:

anyway i suv buoni e veri come il jeeppino li prenderei rigorosamente a TI e diesel IMHO :agree:

Per il mercato americano fanno solo due 2.4 benzina da 175 e 185 cavalli ma per loro il carburante non è problema, pagano un gallone (5l) circa 2.75 euro (0,55 euro/Litro).....

Inviato
Per il mercato americano fanno solo due 2.4 benzina da 175 e 185 cavalli ma per loro il carburante non è problema, pagano un gallone (5l) circa 2.75 euro (0,55 euro/Litro).....

A me risulta solo il secondo , ma cambia poco :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Guest chiddie
Inviato
ma è una motorizzazione che non c'è per renegade

Alla presentazione è stato annunciato anche un benzina (cosiccome per 500x):

Motore Turbo MultiAir2 da 1,4 litri con Stop&Start

• Mercati: Europa / Africa / Asia-Pacifico / America Latina
  • Potenza: 125 kW / 250 Nm
  • Cambio: automatico a nove rapporti
  • Trazione: 4x4
  • Questo propulsore I-4 da 1,4 litri con turbocompressore e intercooler è in grado di ridurre in modo considerevole emissioni e consumi di carburante grazie al sistema di gestione delle valvole d'aspirazione MultiAir2 e alla tecnologia Stop&Start. Con combustibili "super", l'ultimo arrivato della famiglia FIRE eroga 125 kW (170 CV) di potenza e una coppia massima di 250 Nm.

Sarebbe l'equivalente del diesel multijet da 170CV. Uno dei motivi per cui sto attendendo è anche vedere quanto consuma il Renegade con questo propulsore. Come dicevo il fatto che già il 140 CV benzina faccia i 10 con un litro non mi fa molto ben sperare. Mi interessa perchè, listino permettendo, come dicevo qualche decina di pagine fa, per forma mentis trovo folle comprare una Jeep 4x2 e purtroppo il benza 140 CV, che pe rme sarebbe l'ideale, è solo 4x2.