Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014? 339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Tutto molto bello ed entusiasmante ma.... secondo me sarà un altro hadrware = non implementabile sulle versioni attuali... SPERO DI SBAGLIARMI!

  • Risposte 5.2k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • KimKardashian
    KimKardashian

    Ne vendono a Wagoneer non a carrellate

  • Non capirò mai chi urla ai quattro venti le problematiche di chi gli fa un accredito ogni 27 del mese. Lui dovrebbe invogliare a comprarlo il Renegade, non dissuadere!

  • egregia in alta montagna rispetto al g.c. il peso la agevola.

Immagini Pubblicate

Inviato
Tutto molto bello ed entusiasmante ma.... secondo me sarà un altro hadrware = non implementabile sulle versioni attuali... SPERO DI SBAGLIARMI!

Spero pure io, sarebbe una mezza carognata.

A proposito, vedo che lato 500x hanno annunciato nei prossimi mesi l'uscita del doppia frizione per il benza 4x2, magari arriva finalmente pure per Renegade.

Inviato
Spero pure io, sarebbe una mezza carognata.

A proposito, vedo che lato 500x hanno annunciato nei prossimi mesi l'uscita del doppia frizione per il benza 4x2, magari arriva finalmente pure per Renegade.

A rigor di logica è solo una questione di software.

Il TCT sulla 1.4 benzina è stato annunciato x la Renegade al momento della presentazione. I tempi della messa in vendita no.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Inviato
A rigor di logica è solo una questione di software.

Il TCT sulla 1.4 benzina è stato annunciato x la Renegade al momento della presentazione. I tempi della messa in vendita no.

Sì sì, lo so che è stato annunciato anche per Renny ma, appunto, senza indicazioni sulla messa in vendita. Siccome adesso è stato annunciato come disponibile nei prossimi mesi (che, per carità, vuol dire tutto e niente) per 500x, ipotizzavo che nel momento in cui sarà offerto per 500x lo sarà anche per Renny, visto che il motore è lo stesso identico.

Inviato

La mia Renny, una O.E. 1.6 Orange è bellissima, l'uso prettamente cittadino ne giustifica la scelta ma il 4x4 non sarebbe dispiaciuto al mio ego ne a quello dell'auto che nasce per essere un off road.

ho percorso 700 Km circa e noto costanti miglioramenti nei consumi e nella brillantezza, ne sono contentissimo.

All'inizio era un po imballata, e forse anch'io, adesso sguincia nel traffico, come un felino, e si inerpica tra i tornanti di montagna, come una capretta.

l'aspetto faunistico del suo incedere non ne condiziona troppo i consumi, e chi pensa di spendere troppo, con la Renny, compri una utilitaria, il suv lo compri e sai che consuma comunque tanto ( godendo comunque tanto ).

Ho letto da qualche parte che consumi e prestazioni migliorano fino a 1600/2000 Km e che questo sarebbe il "rodaggio" da fare prima di spremerla con lunghe maratone e percorsi impegnativi.

Suppongo sia verosimile, ma per me la rivoluzione è stata il cambio della pedaliera in gomma con una in lega, sportiva e più sensibile che ne rende l'uso anche più sicuro.

Inviato

Ieri ho cenato con il mio amico che ha il Renegade 2.0mjet at9...ne é entusiasta...però non si aspettava consumi così alti... 10km/l...essendo rappresentante fa molta autostrada!!! Per il resto l'ha paragonata all'audi A4 come comfort che é stata la macchina che in assoluto gli é piaciuta di più... Prima del Renegade ha avuto una 320d!

mind the gap

Inviato
Ieri ho cenato con il mio amico che ha il Renegade 2.0mjet at9...ne é entusiasta...però non si aspettava consumi così alti... 10km/l...essendo rappresentante fa molta autostrada!!! Per il resto l'ha paragonata all'audi A4 come comfort che é stata la macchina che in assoluto gli é piaciuta di più... Prima del Renegade ha avuto una 320d!

il 2.0mtjet at9 da 170cv fa circa i 12 km/l in autostrada a 130km/h reali, consumi che salgono a 14 scendendo sotto i 120km/h reali.

Lo stile di guida influisce molto sui consumi.

Puoi consultare i consumi delle varie versioni sul sito spritmonitor.de dove molti utenti del forum caricano i propri.

Inviato
il 2.0mtjet at9 da 170cv fa circa i 12 km/l in autostrada a 130km/h reali, consumi che salgono a 14 scendendo sotto i 120km/h reali.

Lo stile di guida influisce molto sui consumi.

Dato che, finalmente, avrei decido di prendere la Renegade, e molto probabilmente la 2.0 (indeciso solo se con l'AT9 o no) mi interessa molto da vicino la questione consumi.

Ci sono differenze sostanziali tra il cambio manuale e l'AT9? Ovviamente senza valutare lo stile di guida che, per quanto mi riguarda è pressoché tranquilla con andatura medio/veloce.

Inviato
Dato che, finalmente, avrei decido di prendere la Renegade, e molto probabilmente la 2.0 (indeciso solo se con l'AT9 o no) mi interessa molto da vicino la questione consumi.

Ci sono differenze sostanziali tra il cambio manuale e l'AT9? Ovviamente senza valutare lo stile di guida che, per quanto mi riguarda è pressoché tranquilla con andatura medio/veloce.

Sicuramente ci sono differenze. Leggendo qua e la mi è sembrato di capire che l'at9 abbinato al cruise control riesca a far consumare meno la macchina rispetto al cambio manuale.

ma l'at9 al tempo era disponibile solo per la trailhawk che ha un motore da 170cv per cui non paragonabile alle altre versioni con motorizzazioni da 140cv. Senza contare che la TH ha anche caratteristiche aerodinamiche diverse dagli altri modelli. Controlla su Spritmonitor.de se c'è già qualcuno che carica i consumi delle 2.0 con at9 e cambio manuale. La macchina indifferentemente dalla motorizzazione consuma, non è un segreto. Ma è in linea con i fuoristrada/suv

Se vuoi consumare poco devi comprare una berlina o al limite un crossover.

02d81708d3252762ee06e431eb4289ed.jpg

Modificato da lucadj

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.