Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Ciao, prima di acquistare la TH mi sono fatto fare il preventivo da 5 concessionarie. A tutte ho chiesto il montaggio dei sensori anteriori e le cifre oscillavano tra i 350 € ed i 450 €. Quando mi arriverà la TH saprò se la segnalazione dei sensori anteriori sarà solo acustica o ci sarà la visualizzazione nel display posto tra la strumentazione come per quelli posteriori.

Sarebbe interessante se ognuno di noi quando posta un messaggio scrivesse in fondo, nel caso di acquisto effettuato, la versione scelta (motore, allestimento, colore) e gli eventuali pacchetti opzionali.

---

Renegade Trailhawk 170 cv, bianca/tetto apribile/visibility pack/function pack II/garanzia 4 anni km illimitati/sedile elettrico guida e sensori anteriori in aftermarket.

Ma la garanzia 4 anni è di serie ? O è legata a qualche paccherto di finanziamento? ... eventualmente quanto costa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la garanzia 4 anni è di serie ? O è legata a qualche paccherto di finanziamento? ... eventualmente quanto costa?

Purtroppo è a pagamento. Non è legata al leasing in quanto me l'hanno offerta tutti i concessionari che si appoggiavano diverse finanziarie. Costo 1.235,00 €. Cara ma indispensabile per chi percorre 50/60.00 km annui. E comunque buona parte delle concorrenti si fermano a 150.000 km...

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo è a pagamento. Non è legata al leasing in quanto me l'hanno offerta tutti i concessionari che si appoggiavano diverse finanziarie. Costo 1.235,00 €. Cara ma indispensabile per chi percorre 50/60.00 km annui. E comunque buona parte delle concorrenti si fermano a 150.000 km...

Grazie ..... non faccio quei km/annui....l avrei sicuramente valutata....ma a queste cifre e un po fuori portata..

Link al commento
Condividi su altri Social

Video premiere della prova sulla Trailhawk che verrà pubblicata sul prossimo 4ruote. La TH è piaciuta anche al competentissimo Carlo Bellati. Ancora qualche gg e sapremo quanto consuma la TH.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Ragazzi,

mi faccio vivo dopo qualche giorno: vi ricordate dell'acquisto del renedage 1.6 opening edition? avevano segnalato sul contratto accessori che non erano presenti sill'auto.

Jeep mi propone o il primo tagliando gratuito oppure un anno di garanzia supplementare.

Che ne dite? cosa mi conviene scegliere?

Secondo voi posso ribattere chiedendo 2 anni di garanzia? quanto costano?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Ragazzi,

mi faccio vivo dopo qualche giorno: vi ricordate dell'acquisto del renedage 1.6 opening edition? avevano segnalato sul contratto accessori che non erano presenti sill'auto.

Jeep mi propone o il primo tagliando gratuito oppure un anno di garanzia supplementare.

Che ne dite? cosa mi conviene scegliere?

Secondo voi posso ribattere chiedendo 2 anni di garanzia? quanto costano?

Grazie in anticipo

Tu prova a fartene dare 2...altrimenti io prenderei il singol oanno piuttosto che il tagliando...e andrei in conce per ogni minima magagna

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate la domanda (nel senso che potrebbe essere già stata proposta), ma gli penumnatici della 1.6 limited 215 60 R17 sono catenabili? Grazie

secondo il libretto istruzioni no...solo le R16..

°IIIIIII° Jeep Renegade Limited Bianca 2000 4wd Cambio Manuale (novembre 2014) °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.