Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Buongiorno, ho bisogno cortesemente di un'informazione per quanto riguarda i pneumatici consentiti da libretto di circolazione.

La mia Renni è arrivata in concessionario finalmente e ho deciso di montare le 4 stagioni, facendo pochi km e avendo la sola trazione anteriore.

Ho il cerchio da 18..

Le misure consentite le trovi qui:

http://jeeprenegade.forumfree.it/?t=70069247

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La foto del cassetto portaoggetti sotto il sedile del passeggero:

pec-albums-renegade-picture3597t-img-0342-2.jpg

Non c'é la foto... Ciao

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Scusate ma la 500X dovrebbe essere la concorrente della RENEGADE ??? non c'è paragone tra le due vetture!!!!!!

Non sono vetture concorrenti. La direzione di FCA sarebbe composta da masochisti se così fosse.. Perché farsi concorrenza in casa?

Renegade per le sue caratteristiche off road e di immagine è su un'altro piano rispetto a tutti gli altri suv-B Mini compresa che è la vera concorrente della 500X. Tecnicamente il sistema di trazione della 500X è decisamente più semplice di quello della Renegade. Per non parlare degli ammortizzatori: Renegade monta dei Koni olandesi, una chicca che nessuna concorrente ha.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Buon giorno a tutti ho acquistato la renegade 4x4 automatica senza provarla solo vista in concessionario,volevo sapere come và quanto consuma realmente.La macchina mi è piaciuta subito speriamo che vada bene.Grazie

Ciao leggi, qui:

http://www.spritmonitor.de/en/overview/22-Jeep/1424-Renegade.html?fueltype=1&constyear_s=2014&minkm=0&powerunit=2

e qui:

http://jeeprenegade.forumfree.it/?t=70077506

Comunque hai fatto un grande acquisto. Ti troverai benone.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Io non avrei comprato un'auto a scatola chiusa. Ci sono troppe variabili in gioco con cui potrei non trovarmi bene.

È vero che è un rischio. Io ho prenotato il 4/10 la TH dopo aver provato la Limited 140 cv. La TH l'ho provata il 13/12 dopodi ché sono stato ancor più contento dell'acquisto a scatola chiusa. E vengo da vetture ben più grosse e prestigiose.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho aspettato di provarla, mio padre era orientato sulla Limited automatica, ma poi ha provato in conce una TH e se ne è innamorato, infatti per fortuna il conce ne aveva una gemella in pronta consegna! nel giro di 10 gg avevamo concluso! vedrai che ti troverai bene!!

Io ho modo di guidare sia Countryman SD automatica che Tiguan con il DSG, e devo dire che non c'e paragone! Mini direi 5 anni indietro nel complesso motore-assemblaggi, mentre con il Tiguan a livello di qualità siamo li, ma renegade molto più particolare e curata!

Vi allego due foto fatte di sera e una del bracciolo posteriore che aveva chiesto qualcuno...

10omvet.jpg

14l7vd.jpg

33tp8pj.jpg

°IIIIIII° Jeep Renegade Trailhawk 2.0 Mjt/2 Orange/black, pelle, navi, Pack: Visibility, Function I, winter.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho aspettato di provarla, mio padre era orientato sulla Limited automatica, ma poi ha provato in conce una TH e se ne è innamorato, infatti per fortuna il conce ne aveva una gemella in pronta consegna! nel giro di 10 gg avevamo concluso! vedrai che ti troverai bene!!

Io ho modo di guidare sia Countryman SD automatica che Tiguan con il DSG, e devo dire che non c'e paragone! Mini direi 5 anni indietro nel complesso motore-assemblaggi, mentre con il Tiguan a livello di qualità siamo li, ma renegade molto più particolare e curata!

Vi allego due foto fatte di sera e una del bracciolo posteriore che aveva chiesto qualcuno...

10omvet.jpg

14l7vd.jpg

33tp8pj.jpg

Spettacolo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Le misure consentite le trovi qui:

http://jeeprenegade.forumfree.it/?t=70069247

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non c'é la foto... Ciao

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non sono vetture concorrenti. La direzione di FCA sarebbe composta da masochisti se così fosse.. Perché farsi concorrenza in casa?

Renegade per le sue caratteristiche off road e di immagine è su un'altro piano rispetto a tutti gli altri suv-B Mini compresa che è la vera concorrente della 500X. Tecnicamente il sistema di trazione della 500X è decisamente più semplice di quello della Renegade. Per non parlare degli ammortizzatori: Renegade monta dei Koni olandesi, una chicca che nessuna concorrente

Beh...

Stessa piattaforma, stessi motori, stessi cambi, stesse dimensioni, stessi segmento!

E non sono concorrenti? LOL

Giustamente hanno dato un carattere diverso alle due, ma dire che Renegade è su un'altro piano mi sembra fin troppo presuntuoso sinceramente. A parità di 1.6 mjt 4x2 (che in Italia potrebbe essere la versione più venduta) cosa avrebbe di così speciale Renegade rispetto a 5ooX? Il brand (soggettivo)? Il design (anche questo soggettivo)?

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...

Stessa piattaforma, stessi motori, stessi cambi, stesse dimensioni, stessi segmento!

E non sono concorrenti? LOL

Giustamente hanno dato un carattere diverso alle due, ma dire che Renegade è su un'altro piano mi sembra fin troppo presuntuoso sinceramente. A parità di 1.6 mjt 4x2 (che in Italia potrebbe essere la versione più venduta) cosa avrebbe di così speciale Renegade rispetto a 5ooX? Il brand (soggettivo)? Il design (anche questo soggettivo)?

Se non sbaglio la Renegade 4x4 è alta da terra 200 mm circa mentre la 500x 4x4 è alta 179 mm.

Quindi diciamo che hanno dato alla renegade qualità maggiori in offroad mentre alla 500x un'inquadratura più stradale, infatti è più aereodinamica e sia lo 0-100 sia la velocità massima sono leggermente migliori.

Poi nello specifico tipo gli ammortizzatori e il resto non dico niente perchè non lo so.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi buon anno a tutti!

Visto che leggo che le nostre Renegade stanno cominciando ad arrivare mi raccomando se qualcuno ha preso il Sunroof come optional mi metta le foto!!

Le avevo chieste a "Nuvolino" ma mi sa che tra feste e altro non è riuscito a farle.

Grazie a tutti!

Tetto Pictures, Tetto Images, Tetto Photos, Tetto Videos - Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

non so come sia venuta, però non si riesce tanto con il cell..però da davanti da una bella sensazione

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

Beeeeello. Peccato la barra centrale, pensavo che con il sunroof non ci fosse e facesse effetto skydome.

Si apre il davanti fino a coprire il pezzo dietro..magari serve per coprire il meccanismo di apertura

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

Si apre il davanti fino a coprire il pezzo dietro..magari serve per coprire il meccanismo di apertura

Non credo sia per quello, più probabile sia per motivi di sicurezza/solidità in caso di ribaltamento.

Credevo la barra centrale fosse una prerogativa del tetto MySky.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio la Renegade 4x4 è alta da terra 200 mm circa mentre la 500x 4x4 è alta 179 mm.

Quindi diciamo che hanno dato alla renegade qualità maggiori in offroad mentre alla 500x un'inquadratura più stradale, infatti è più aereodinamica e sia lo 0-100 sia la velocità massima sono leggermente migliori.

Poi nello specifico tipo gli ammortizzatori e il resto non dico niente perchè non lo so.

Per quanto al momento, vista la fase di startup dello stabilimento, le vendite sono al 45% in Italia ed il resto in Europa non bisogna dimenticarsi che la Renegade è una World Car che verrà prodotta anche in Brasile per i mercati dell'emisfero australe ed in Cina per i mercati asiatici. Negli States le vendite inizieranno tra un paio di mesi. E lì la versione più venduta sarà la TrailHawk che ha cartteristiche off road addirittura superiori alla Cherokee Trailhawk ed alla Evoque. Ed i grandi numeri con la Renegade li faranno negli States. Quindi non dobbiamo pensare con l'ottica italiana, ovvero che da noi la versione più venduta sarà la 1.6 2wd. Renegade è una Jeep al 100% e la 500X non è altro che una versione più suburbana di un fuoristrada e come tale ha sospensioni (normali e non delle Koni ad alta escursione), sistema di trazione (senza il select terrain) e alcune motorizzazioni che non raggiungono i vertici di raffinatezza di quelle, attuali e prossime già previste, della Renegade (170 cv benzina MultiAir Turbo, 170 cv diesel MultiJet, 184 cv Tigershark benzina) che è molto più suv ed off road di tutte le B-Suv in commercio ed anche della maggior parte delle C-Suv. Per dare alla 500X un minimo di caratterizzazione in più rispetto a tante B-Suv (Juke, Qashqai, Yeti, Mini, 2008, Capture, ecc.) gli hanno messo un derivato del manettino DNA della MiTo che modifica la risposta di sterzo e motore (aria fritta... per dare una parvenza di sportività, che un suv non ha e non può avere). Negli States la 500X la venderanno prevalentemente alle signore bene che la useranno per andare a fare shopping. Credo che le versioni 2wd della Renegade non se le comprerà nessuno. Come ha detto sinteticamente anche Marchionne: le due vetture non sono in competizione perché la 500X non si sogna neppure di fare ciò che può fare una Renegade 4wd... 2 diversi target di consumatori.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non credo sia per quello, più probabile sia per motivi di sicurezza/solidità in caso di ribaltamento.

Credevo la barra centrale fosse una prerogativa del tetto MySky.

Se hanno pensato alla sicurezza rinuncio più che volentieri all'effetto Sky Dome che tra l'altro mi ha sempre inquietato per quel motivo...

Modificato da MarRob

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.