Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Anche sulla mia...e come afferma MarRob...li ha omaggiati il conce....

peccato che siano "approssimativamente" incastrati negli appositi ganci...ed in più....fanno pure schifo come qualità......

vabbè va.....

me li faccio sostituire al primo intervento....

no no

i ganci dietro non ci sono.

ma non li avevo neanche sulle precedenti.

Ok avevo visto bene. I ganci ai tappetini posteriori li avevo sulle C5. Molto comodi perché i tappetini rimanevano perfettamente al loro posto.

Queste sono le micragnose economie di scala delle case automobilistiche. Non è solo Jeep. Vale per tutte.

Ad es. tra le due C5 avute con identico allestimento ed opzioni, nell'ultima mancava l'illuminazione automatica nelle tasche delle portiere quando alla sera gli si avvicinavano le mani e la regolazione automatica dello specchio retrovisore dx che inserendo la retromarcia faceva puntave sulla ruota post dx se ci si avvicinava ad un ostacolo (es. marciapede) cosa non da poco su una vettura lunga 4.84 m... Risparmio di un relé con annesso semplice circuito, 4 led con 4 sensori ottici... Una barbonata....

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok avevo visto bene. I ganci ai tappetini posteriori li avevo sulle C5. Molto comodi perché i tappetini rimanevano perfettamente al loro posto.

Queste sono le micragnose economie di scala delle case automobilistiche. Non è solo Jeep. Vale per tutte.

Ad es. tra le due C5 avute con identico allestimento ed opzioni, nell'ultima mancava l'illuminazione automatica nelle tasche delle portiere quando alla sera gli si avvicinavano le mani e la regolazione automatica dello specchio retrovisore dx che inserendo la retromarcia faceva puntave sulla ruota post dx se ci si avvicinava ad un ostacolo (es. marciapede) cosa non da poco su una vettura lunga 4.84 m... Risparmio di un relé con annesso semplice circuito, 4 led con 4 sensori ottici... Una barbonata....

Azz!

È vero....li avevo dimenticati quei francesismi raffinati....li avevo anche sulla c4 grand.....

e i vetri che si richiudevano da soli quando ti allontanavi dall'auto???? Fantastico

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto un parabrezza termico e le resostenze le ha solo sui bordi vicino ai tergicristalli, mi ha lasciato un po' perplesso e quel pack non l'ho messo.

Dimenticavo confermo l'assenza dei tappetini sia anteriori che posteriori..... Quelli della Mopar costano uno sproposito !

A regola, forse mi sbaglio, il parabrezza ha le resistenze dentro il vetro, abbastanza fini da non essere viste (ford lo fa da molti anni) e qualcosa di più grosso in corrispondenza della posizione di riposo delle spazzole tergicristallo, perché lì si accumula più neve e/o ghiaccio...

Dimenticavo confermo l'assenza dei tappetini sia anteriori che posteriori..... Quelli della Mopar costano uno sproposito !
No, scusa, 30 e passa mila euro di macchina e non ci sono nemmeno i tappetini? Cos'è, uno scherzo di cattivo gusto?

Mai trovato un'auto che li aveva di serie, e su parecchie li ho pagati. Sull'attuale vecchietta, la GT (anche quella da oltre trentamila cocuzze), me li omaggiarono come parte della trattativa.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.