Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Ciao io sono di torino e lo comprata alla Spazio di via ala di stura 84...

Sei anche tu dipendente..??

quanto t han fatto..??

Sono stato lì per un preventivo.

Come ti hanno trattato? ti sei trovato bene su tutta la linea?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato lì per un preventivo.

Come ti hanno trattato? ti sei trovato bene su tutta la linea?

Io pensavo di andare a fare un preventivo li proprio oggi pomeriggio.

Per ora il prezzo migliore l'ho trovato ad Aosta

Link al commento
Condividi su altri Social

Si mi hanno trattato benissimo. sia sul prezzo sia sulla consegna sia su tutte le info....

Come mai ti sei rivolto all'officina del motorvillage allora? invece che a quella di Spazio?

Voglio farmi un quadro completo prima di ordinare la macchina :)

@Fabfarfa Ho visto dopo la tua rettifica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè in pratica un dipendente ha possibilità di avere una contrattazione ulteriore oltre a quello praticato da FCA ai dipendenti?

(lo chiedo perché dovrei andare a lavorare in un'azienda partner fiat che ha scontistica simile ai dipendenti)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè in pratica un dipendente ha possibilità di avere una contrattazione ulteriore oltre a quello praticato da FCA ai dipendenti?

(lo chiedo perché dovrei andare a lavorare in un'azienda partner fiat che ha scontistica simile ai dipendenti)

Ufficialmente FCA pratica il 14% di sconto ai dipendenti per l'acquisti di Renegade. sconto da applicare alla macchina ed agli optional.

Il concessionario è libero di farti ulteriori sconti o agevolazioni a propria discrezione. Una cosa non esclude l'altra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato lì per un preventivo.

Come ti hanno trattato? ti sei trovato bene su tutta la linea?

Mi han trattato da dio....

pensa che m han lasciato anche la vettura sostitutiva x due settimane in attesa che mi arrivasse la BESTIA...

TOP

jeep renegade 1.6 limited,carbon black,navi 6.5",cerchi 18",antifurto

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi parlava dei tappetini, ecco quelli ufficiali Mopar non ancora a catalogo bda1307b97fd985c01973b8cb696c9a1.jpg

il concessionario a me ha messo questi!!:D:D

per il discorso del clacson a me lo fa spporadicamente ma non ho trovato nello Uconnect nessuna voce che me lo fa escludere o meno!

°IIIIIII° Jeep Renegade Trailhawk 2.0 Mjt/2 Orange/black, pelle, navi, Pack: Visibility, Function I, winter.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.